Jump to content

problema

tancredi2009

Recommended Posts

Per ora ho una tarta di terra che sta sola perchè ha i vermi per sverminarla non posso per ora e quindi sta in una bacinella senza prendere sole secondo voi se la metto in terazza se la mangiano i topi? dove la posso mettere?

Se la terrazza è in alto e non a piano terra bisogna stare attenti a cornacchie e gabbiani.

Se messa al sole in un piccolo recipiente bisogna allestire una parte sempre in ombra, se sale troppo la temperatura per esposizione continuata al sole e al caldo può morire.

c'è la zona d'ombra però la terazza e propio dove ci sono gli alberi coi topi

si allora è un problema... ma la rete sopra la bacinella cè? se no mettila assolutamente e deve essere resistente così i "nemici" come topi e uccelli non la "rosicchiano"...

però sta stretta

Se è per pochi giorni non succede nulla, peggio è se la prendono i topi!

Ma quando hai intenzione di sverminarla? Perché se aspetti troppo può indebolirsi troppo

Falle una scatola di legno, 4 assicelle di compensato, due chiodi, un po' di terra pulita e sterilizzata (io la sterilizzo mettendola in forno 15 minuti a 200 gradi :dazed:) e un po' di rete sopra...

La bocca non gli e a so aprire perchè la testa se la prendiamo sta sempre ritirata e anche se gli premi le zampe di dietro sempre ritirata è questo il problema quando la sverminiamo se fa i capricci

La bocca non gli e a so aprire perchè la testa se la prendiamo sta sempre ritirata e anche se gli premi le zampe di dietro sempre ritirata è questo il problema quando la sverminiamo se fa i capricci

le mie no..perchè sono state abituate da piccole a essere toccate quindi quando le prendo in mando e le tocco la testina o anche la bocca la tiene tranquillamente fuori...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.