massimilianojames 10 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ragazzi ma con questo caldo dove le tenete le vostre tarte ?? La mia ora è in balcone e nn fà altro che girare avanti e indietro , mangia e beve più di un maiale ..! sta bene ? che dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 le mie sono in un recinto all'esterno con tanti ripari ombrosi e di solito a quest'ora si guardano bene dall'uscire allo scoperto. Magari dai una spruzzata con l'acqua così sta più fresca Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimilianojames 10 Posted July 29, 2009 Author Share Posted July 29, 2009 vado a freddare l'ambiente .! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 le tarte oltre che di zone esposte al sole hanno bisogno di zone d'ombra e fresco. Questo è facile da fare in un giardino, un pò meno in un balcone. Come ti hanno già detto tra mezzogiorno e le 15 (CIRCA) è difficile vedere tarte in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 il mio da quando è incominciato il caldo forte è sempre sotto il sughero, a lavinio cerco di fare cespugli di piante grasse, così ha punti di fresco e casette ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now