Jump to content

mancato suicidio: tartaruga sull'orlo del baratro

ninji

Recommended Posts

Oggi stavo pulendo l'acquario e intanto ho messo le mie due tarte sul balcone a prendere un po' di sole. Le ho messe in due contenitori separati (per fortuna) perchè si agitano molto e quella grande rischia sempre di far male alla piccola.

Ad un certo punto esco sul balcone e...orrore la vaschetta di quella più grande si era ribaltata e della tarta nessuna traccia

il balcone è vecchio e ha delle fessure...mi sporgo ed eccola là come una gorgone sull'angolo più esterno, irraggiungibile...

avevo le palpitazioni....

sono corsa a prendere la scopa è già me la immaginavo spiaccicata

per fortuna la disgraziata non è saltata

e sono riuscita con la scopa a ri-spingerla dentro...

cacchio che spavento...

proprio non me lo sapettavo...

:tremble:

E ci credo,che spavento a vederla lì...meno male che non è successo nulla!!!non ce le mettere più fuori quando le cambi...mi sa che non è il caso visto che ribalta la vaschetta!!!Ti ha detto bene!!!:clap:

oggi ho fatto le grandi pulizie ho pulito per bene la vasca (la chiamo acquario ma in realtà è una vasca di ventro di medie dimensioni), ho spazzolato i sassi coperti dalle alghe, ho pulito il filtro esterno, etc e mentre facevo tutto questo la tarta in questione stava nella sua ex vaschetta che usavo all'inizio, e che uso ancora come collocazione temporanea in questi casi...è alta 20 centimetri...non pensavo riuscisse a ribaltarla...la maialona sta diventando grande!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.