ninji 10 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Oggi stavo pulendo l'acquario e intanto ho messo le mie due tarte sul balcone a prendere un po' di sole. Le ho messe in due contenitori separati (per fortuna) perchè si agitano molto e quella grande rischia sempre di far male alla piccola. Ad un certo punto esco sul balcone e...orrore la vaschetta di quella più grande si era ribaltata e della tarta nessuna traccia il balcone è vecchio e ha delle fessure...mi sporgo ed eccola là come una gorgone sull'angolo più esterno, irraggiungibile... avevo le palpitazioni.... sono corsa a prendere la scopa è già me la immaginavo spiaccicata per fortuna la disgraziata non è saltata e sono riuscita con la scopa a ri-spingerla dentro... cacchio che spavento... proprio non me lo sapettavo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 pulendo l'acquario in che senso????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 E ci credo,che spavento a vederla lì...meno male che non è successo nulla!!!non ce le mettere più fuori quando le cambi...mi sa che non è il caso visto che ribalta la vaschetta!!!Ti ha detto bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninji 10 Posted July 28, 2009 Author Share Posted July 28, 2009 oggi ho fatto le grandi pulizie ho pulito per bene la vasca (la chiamo acquario ma in realtà è una vasca di ventro di medie dimensioni), ho spazzolato i sassi coperti dalle alghe, ho pulito il filtro esterno, etc e mentre facevo tutto questo la tarta in questione stava nella sua ex vaschetta che usavo all'inizio, e che uso ancora come collocazione temporanea in questi casi...è alta 20 centimetri...non pensavo riuscisse a ribaltarla...la maialona sta diventando grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 menomale...pericolo scampato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now