Jump to content

Acqua QUASI di mare

-SLYTHERIN-

Recommended Posts

Ragazzi volevo sapere da voi.. sikkome sabato 4 agosto parto.. e porto con me i miei amori.. me ne vado in calabria.. ora nn so com'è l'acqua se è potabile oppure e un pokettino salmastra come di solito capita nei luoghi di mare.. nel qual caso fosse salmastra mi potete dire se le tarta potrebbero riscontrare qualke problema cn l'acqua?? ora passiamo ad un altro quesito.. sikkome li in calabria mi piacerebbe andare a pescare posso dargli qualke poescetto di mare appena preso?? tipo salpe, pesci stella, castagnole ecc?? ultimo quesito.. ho visto un video su youtube di un ragazzo che giokava con la sua tarta in mare ma credo ke era d'acqua dolce... mi potete dire se possono vivere anke in acqua salata?? fatemi sapere :) grazie mille :)

nn capisco il motivo x cui vi state rivolgendo in questo modo... non ho detto ke l'acqua è salata... ma nn e neanche tantyo dolce.. e acqua ke e stata depurata dal mare desalinizzata o come kavolo si dice.. e volevo sapere se si poteva usare... skusate se ho mankato di tatto.. ma anke voi nn ci siete andati leggeri...

beato te che vai in Calabria...!comunque io gli altri anni ci sono sempre andata con la mia tarta e non ho mai avuto problemi cn l'acqua...

buoni :D

ogni tanto una passeggiata in acqua non dolce non fa male ..... sopratutto se pensi che per combattere la micosi spesso aggiungiamo sale all'cqua ;) quindi non ti preoccupare.... ustra tranquillamente l'acqua del rubinetto (ma ricordati di declorarla)... evita invece di fagli fare una nuotata al mare ;)

qualche pesce di male lo puoi dare... basta che non diventi l'abitudine, hanno troppo solo.... certo per il periodo che stai in vacanze qualcosa di fresco appena pescato fa solo che bene ;) per sapere cosa puoi dargli vai alla sezione alimentazione :)

declorarla nel senso di farla stare a riposo?? mi sa ke nn posso... a casa potevo farlo xke avevo a disposizione altri secchi e poi aggiungerlo dopo.. ma li.. e gia tanto se nn le metto nella vaschetta - lager ho guerreggiato cn i miei x 1 settimana x convincerli a portare il vascone... cmq grazie della risposta e del "Tatto!!!" :)

Saluti da -SLYTHERIN-

declorarla nel senso di farla stare a riposo?? mi sa ke nn posso... a casa potevo farlo xke avevo a disposizione altri secchi e poi aggiungerlo dopo.. ma li.. e gia tanto se nn le metto nella vaschetta - lager ho guerreggiato cn i miei x 1 settimana x convincerli a portare il vascone... cmq grazie della risposta e del "Tatto!!!" :)

Saluti da -SLYTHERIN-

allora se non puoi lasciarla a declorare....ti conviene usare l acqua minerale nelle bottiglie....icon12.gif

Anche con le tarte si possono utilizzare i biocondizionatori ?? (Non bastonatemi:sinister:è solo un dubbio:act-up:)

perdonami ma l'acqua in calabria viene dalle sorgenti come nel resto del mondo :p ...non la prendiamo dal mare e poi la dissaliamo XD

invece ti posso dire ke l'anno scorso sn stato sempre in calabria a capo vaticano.. e in quel villaggio l'acqua del rubinetto non era potabile.. visto ke era molto grassa e sapeva d'acqua di mare desalinizzata... quindi x questo mi kiedevo .. cmq skusatemi se ho offeso i rubinetti delle vostre case.. mi spiace davvero ma nn intendevo proprio offendere.. :)

invece ti posso dire ke l'anno scorso sn stato sempre in calabria a capo vaticano.. e in quel villaggio l'acqua del rubinetto non era potabile.. visto ke era molto grassa e sapeva d'acqua di mare desalinizzata... quindi x questo mi kiedevo .. cmq skusatemi se ho offeso i rubinetti delle vostre case.. mi spiace davvero ma nn intendevo proprio offendere.. :)

guarda che io sto a 20 min da capovaticano , ed un conto e' l'acqua dei camping , e un conto e' l'acqua delle abitazioni che e' o acqua di sorgente o acqua dell'acquedotto generale che non e' del mare.

...se fai decantare l'acqua sarebbe inutile il biocondizionatore :thinking:

Il condizionatore neutralizza il cloro nel giro di qualche minuto (metalli pesanti e altre schifezze) quindi se hai problemi a far decantare l'acqua non è inutile, no?! :winka: