ughina 10 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Ciao a tutti:wink0st: , mi chiamo Ombretta e vorrei un consiglio da chi ne sa + di me. Da circa 4 anni sono in possesso di due tartarughine acquatiche:laugh8kb: . Hanno sempre vissuto in casa, in un acquaterrario di 1mx30cm. Quindi, avendo l'acqua ad una temperatura costante di 27°c non sono mai andate in letargo:no6xn: . Il problema è che adesso sono diventate troppo grandi e stanno troppo scomode nell'acquaterrario, quindi ho deciso di trasferirle in una vasca molto grande in campagna. Per adesso stanno bene, hanno pure familiarizzato con i pesci rossi! Ma sta per arrivare l'inverno, la vasca è all'aperto e loro non ci sono abituate!!!!!! Secondo voi ci sono problemi? grazie:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 21, 2006 Administrators Share Posted September 21, 2006 In teoria se hanno mangiato bene tutta l'estate, non ci saranno problemi per l'inverno. Quanto è profonda la vasca? E' interrata? Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 mari? se capiti da queste parti puoi spostarlo nella sezione giusta? così almeno può ricevere altri consigli utili Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 detto...fatto... grazie giorgio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Quando cresceranno vedo male i pesci rossi. Se non gela dovrebbe andare bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Se la vasca non è interrata la vedo male anche per le tarte..gelano come sarebbe questa vasca?? E' un laghetto interrato, sopraelevato? Fatto di cosa?? o è una vasca di vetro messa fuori?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now