turtle fan 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 weilà!!! :D allora...ne avevo già parlato in un altro 3d...comunque....io avevo pensato di lasciare qui da sola la mia Iris,nel suo terrario con tanto fieno,acqua sempre a disposizione e verdure fresche portate dalla vicina ogni giorno.....ma oggi...la mia vicina mi ha fatto davvero una bella sorpresa!!!ve la dico??va anche lei in vacanza!!!!quindi Iris dovrebbe rimanere da sola 15 gg....l'idea non mi piace per niente....oggi l'ho pure trovata ribaltata e non riusciva a girarsi...quindi me se me sa....che me la devo da portà!!! :D dunque....ho preparato un fauna box per il viaggio con carta assorbente e fieno...la mia unica preoccupazione sono gli sbalzi di temperatura......però l'idea di portarla con me è la più giusta....poi mia nonna ha anche un piccolo giardino....che sempre meglio del terrario è.....quindi.....vacanze si o vacanze no!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 fai bene... anche io le neonate quando vado in vacanza me le porto sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 beh a questo punto direi: vacanze si!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Anche io digo di si, le baby vanno piu curate e piu seguite, quindi fai fare un puo di vacanze anche a lei!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 io le ho sempre lasciate a casa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Con loro...vacanze si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Vacanza si, fai in modo che nessun uccello sia in grado di mangiarla . Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 vacanze si! mi associo... attenzione se vai in montagna agli sbalzi di temperatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 nono...anzi!!!vado in puglia...:D...in provincia di foggia (cerignola)....quindi non proprio vicino al mare....spero stia bene....tanto parto di notte,dunque non dovrebbero esserci problemi perchè dorme... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 nono...anzi!!!vado in puglia...:D...in provincia di foggia (cerignola)....quindi non proprio vicino al mare....spero stia bene....tanto parto di notte,dunque non dovrebbero esserci problemi perchè dorme... wowww cerignola... siamo vicini allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 io le ho sempre lasciate a casa.... io ho la tartasitter:clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 si biby....beata te!!! si domy...siamo abbastanza vicini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 si domy...siamo abbastanza vicini.... vienimi a trovà con le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts