Jump to content

problema vacanze...

turtle fan

Recommended Posts

weilà!!! :D

allora...ne avevo già parlato in un altro 3d...comunque....io avevo pensato di lasciare qui da sola la mia Iris,nel suo terrario con tanto fieno,acqua sempre a disposizione e verdure fresche portate dalla vicina ogni giorno.....ma oggi...la mia vicina mi ha fatto davvero una bella sorpresa!!!ve la dico??va anche lei in vacanza!!!!quindi Iris dovrebbe rimanere da sola 15 gg....l'idea non mi piace per niente....oggi l'ho pure trovata ribaltata e non riusciva a girarsi...quindi me se me sa....che me la devo da portà!!! :D

dunque....ho preparato un fauna box per il viaggio con carta assorbente e fieno...la mia unica preoccupazione sono gli sbalzi di temperatura......però l'idea di portarla con me è la più giusta....poi mia nonna ha anche un piccolo giardino....che sempre meglio del terrario è.....quindi.....vacanze si o vacanze no!?!? :dancea:

nono...anzi!!!vado in puglia...:D...in provincia di foggia (cerignola)....quindi non proprio vicino al mare....spero stia bene....tanto parto di notte,dunque non dovrebbero esserci problemi perchè dorme...:)

nono...anzi!!!vado in puglia...:D...in provincia di foggia (cerignola)....quindi non proprio vicino al mare....spero stia bene....tanto parto di notte,dunque non dovrebbero esserci problemi perchè dorme...:)

wowww cerignola... siamo vicini allora :act-up: