eden1985 10 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Salve volevo sapere un'acquario sella Sera sui 60-70 cm quanto mi costerebbe.Ne ho visto uno usato ma non so se vale la pena prenderlo di seconda mano! p.s i cannollicchi mi servono se ha il filtro interno e quanto dovrebbero costare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 un acquario sera di 60-70 cm dovrebbe costare nuovo attorno ai 150 euro. se trovi un buon usato secondo me conviene di più...molti acquari sono praticamente nuovi ma vengono svenduti. considera che molti si arrendono all'idea di mantenere un acquario ancor prima di aver capito come si fa...e svendono il proprio acquario regalando tutti gli accessori vari. per i cannolicchi spendi tra i 5 e i 10 euro. dipende da quali prendi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eden1985 10 Posted July 22, 2009 Author Share Posted July 22, 2009 guarda l acquario è stato usato da maggio fino a 1 settimana fa dal proprioetario del negozio xkè lo teneva lì cn i pesci dentro ma adesso kiude e svende tutto acquari in vetrina compresi!quindi è quasi nuovo!grazie x l info! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts