Jump to content

Che cosa hanno?? HELP!!!!

Vesimo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 2 pelomedusa dal 7 luglio un paio di giorni dopo una delle due aveva un occhio con una patina biancastra che poi pero e passata... da premettere che le tartarughe hanno tutti i comfort necessari uvb , spot, termoriscaldatore ed alimentazione ottimale! Adesso arriva il bello.. ieri mentre le osservavo ho notato che hanno delle strane macchie sul carapace mi aiutate per favore?? Sara la muta?? Spero vivamente di si !! :(

Ecco le foto per mostarvele:

Questa e White.. foto sul carapace dove si vede una macchia che vi ho indicato con una freccia..

White_-_1.jpg

White vista piastrone..

White_-_2.jpg

Black lato carapace... Vi ho cerchiato le strane linee bianche sui segmenti del carapace..

Black_-_1.JPG

Black lato piastrone...

Black_-_2.jpg

C'e' un modo per sapere se e muta o scud? Se e muta la macchia quando dovrebbe andare via? Mi spiegate meglio per favore? Mi sto preoccupando :(

un consiglio che non c'entra nulla con quello che hai chiesto...togli quei sassolini dalla vasca!sono pericolosissimi...se li mangiano e possono causare un'occlusione intestinale!

un consiglio che non c'entra nulla con quello che hai chiesto...togli quei sassolini dalla vasca!sono pericolosissimi...se li mangiano e possono causare un'occlusione intestinale!

:yes4lo:...e ti consiglio di mettere un tappetino di erba sintetica..o sassi più grandi ma niente sassolini(facilmnte ingribili) nè sabbia(si sporcherebbe subito) :)