space as 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ciao ma è bene dare pulcini per esempio di galline , alle tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ...poveri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
space as 10 Posted July 17, 2009 Author Share Posted July 17, 2009 perche?c è pericolo? (nn dico per i pulcini;)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 no no scusa,il mio era un "parere" da amante degli animali...mi rattrista l'idea di dare dei pulcini in pasto alle tartarughe,così come i pesciolini rossi,cmq non sò se potrebbero mangiarli io infondo conosco un pò più quelle di terra e pensa che alle mie non dò affatto le lumache come integratore di calcio(come qualcuno fà) preferisco mettergli l'osso di seppia...cmq parola agli esperti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
annarany 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 0_0 è una battuta vero? no perchè scusa se mi permetto ma in cinque giorni ne ho lette di cotte e di crude :D! sono solo io l'ebete che da pesce e verdure (insomma cibi normali per intenderci) ? perchè partendo dai kinder cereali, api, bruchi, scarabei rinoceronti e qua chiudo finendo con i PULCINI io sono un po' come dire... sbalordita! chissà che domani magari andando allo zoo porto a casa una coscia di elefante e provo a dargliela per colazione alle mie povere tarte che in fin dei conti saranno stufe della solita noiosa dieta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 questa mattina sono uscito di casa e ho visto sull'asfalto un bel gattone spiaccicato per terra e un bel segno di ruota sulla groppa... domanda esistenziale...se lo raccolgo e lo faccio a piccoli brandelli potrei darlo alle tarte?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 Visto che, con poche eccezioni, le nostre amiche sono le spazzine della natura, potete dargli qualsiasi animale spiaccicato troviate. Se sapete come sia successo è meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ma...cioè...La mia era una triste battuta!!!!;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 se calcoli che se mamma papera non sta attenta mentre porta spasso i paperetti nel laghetto rischi di non avere più i piccoli...... e che spesso si danno i pinky come cibo a tarte che voglioi solo pappa viva come le mata mata.... direi che i pulcini sono commestibili io ovviamente non mi sognerei mai di darli... ma in natura secondo me le tarte se li pappano eccome i pulcini :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikohc 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ma dai!!!! come fai a dare dei pulcini alle tarte ma non ti senti male a vedere quie poveri animaletti morire così??bho.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 ma poveri piccoli .. .. .. .. .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
annarany 10 Posted July 17, 2009 Share Posted July 17, 2009 questa mattina sono uscito di casa e ho visto sull'asfalto un bel gattone spiaccicato per terra e un bel segno di ruota sulla groppa... domanda esistenziale...se lo raccolgo e lo faccio a piccoli brandelli potrei darlo alle tarte?? grazie per aver capito l'ironia :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Dopo aver sentito gente che da alle tarta i wurstel, il prosciutto crudo, il formaggio, i cioccolatini e altri che per pulire il caapace usano il cillit bang, mi mancava solo di sentire qualcuno che vuole dare dei pulcini come cibo vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 oggi c'è un nuovo cillit bang, carapaci sporchi, impronte, calcare incrostato..devi sempre faticare con queste macchie difficili..mai più con il nuovo cillit bang CALCARE e CARAPACE..tutta l'efficacia del tuo cillit bang è nel tuo secchio..gurda!tracce di calcare e perfino di alghe filamentose!Cillit Bang elimia lo sporco davanti ai tuoi occhi!..risultati incredibili sia in laghetto che in acquaterrario!usato puro Cillit Bang dissolve calcare incrostato e piastrone macchiato!Ogni giorno..Per le tue Tarte..CILLIT BANG CALCARE & CARAPACE!..BANG!via lo sporco in un colpo! tratto da: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ynhZj8ZUKhU]YouTube - Spot - Cilit Bang - Grasso e Pavimenti[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
AriMau 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 oggi c'è un nuovo cillit bang, carapaci sporchi, impronte, calcare incrostato..devi sempre faticare con queste macchie difficili..mai più con il nuovo cillit bang CALCARE e CARAPACE..tutta l'efficacia del tuo cillit bang è nel tuo secchio..gurda!tracce di calcare e perfino di alghe filamentose!Cillit Bang elimia lo sporco davanti ai tuoi occhi!..risultati incredibili sia in laghetto che in acquaterrario!usato puro Cillit Bang dissolve calcare incrostato e piastrone macchiato!Ogni giorno..Per le tue Tarte..CILLIT BANG CALCARE & CARAPACE!..BANG!via lo sporco in un colpo! mi fai morire... ahahahahah comunque sia ok che se li mangiano in natura ma, che schifo!!! già con il pesce a volte mi viene il voltastomaco, figuriamoci con un povero pulcino piumato... bah va beh poi se a voi non fa schifo e non vi pesa sulla coscienza non credo gli facciano poi male (una volta tanto) anche se io darei qualcosa di più normale tanto non credo il pulcino abbia chissà quale valore nutritivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 LASCIA STARE QUEI PULCINI!!!! Fagli trascorrere quei poki e felici attimi da infante, prima che diventino grandi...e arrosto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 LASCIA STARE QUEI PULCINI!!!! Fagli trascorrere quei poki e felici attimi da infante, prima che diventino grandi...e arrosto! ... e con patate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikohc 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 el ciauo sei troppo simpatico!!!ahahahah sono piegato dal ridere!!!!!!sei un grande!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 el ciauo sei troppo simpatico!!!ahahahah sono piegato dal ridere!!!!!!sei un grande!!!! :embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda: :dancea: :laugha::laugha::laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Falli crescere e poi mangiateli tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 che triste.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tn1 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 ...eh bhe,giustamente......................................................mha,boo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 oltre le patate anche le carote a fettine ce chi li mette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 devo anche mettervi la ricetta? restiamo in topic! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eden1985 10 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Io non so cm vi vengano certe idee!secondo me sei sadico sai qnt tempo impiegherà x mangiarlo??! A volte prima di farvi venire certe idee io proverei a immaginarmi una scena cn me cm soggetto!tipo: tu/io ke vieni dato in pasto ai piragna o che so a 1 leone ke non ha tanta fame in modo da farti soffrire lentamente e sentire come ci si sente quando ti stanno divorando vivo a poco a poco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts