Jump to content

quanto potrebbero costare?

aurora81

Recommended Posts

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nella sezione acquatiche,perchè io ho solo le :turtle: terrestri,un mio conoscente però ieri mi ha chiesto se volevo prendere 2 tartarughe d'acqua che lui non può più tenere e vuole venderle.Il punto ora stà che a parte che sono contraria alla vendita di una cosa a te cara,mi ha chiesto 200 euro(ma io non sò se è poco o è molto)se non sbaglio le tarta sono una Trachemys scripta scripta e una trachemys scripta elegans entrambe di 3 anni,cosa mi consigliate?è vero che al nagozio costano di più?

nei negozi una trachemys adulta(6-7 anni) puo costare al massimo 100 euro( spesso anche molto meno)

quindi credo che 200 euro per 2 tartarughe di 3 anni siano un po troppi

non è molto ma moltissimo!!!! con 10 euro l'una o poco + te le prendi piccole e le fai crescere!! se non le puo' + tenere che te le regali se ci tiene davvero ai suoi animali.... non capisco queste cose chiedere cosi tanto per una tarta bha.... posso capire una cifra simbolica tipo 10/20 euro ma non 200....

guarda non so i prezzi a catania ma dove abito io in un negozio ke anke a detta sua è abbastanza caro ha delle scripta abbastanza grandi sui 15-16 cm di carapace e le vende a 50€ cad. Quindi credo ke il tuo "amico" ti abbia kiesto tanto

Per me è molto! Io non le prenderei. Sono daccordo che fai una uona cosa a prendrle se lui non le può più tenere ma dovreste venirvi incontro sul prezzo..

grazie ragazzi,anch'io scherzando gli ho detto che dovrebbe pagarmi lui perchè io le prendessi!io non venderei mai nessuna delle mie tartarughe,al massimo la regalerei a chi sò per certa che se ne possa prendere cura tanto quanto me!Vedremo come finirà! Grazie ancora per le delucidazioni!

inoltre se ne deve liberare se non te le regala dovrebbe pagare lui a te XD

straquoto,non le prendere.... ti sta dando una GROSSA fregatura!se desideri delle tarte acquatiche comprale baby oh aspetta che qualcuno ONESTO le regali...ma dimme te!

bhe non le prendere.. se lui non le puo tenere piuttosto che lasciarle in un laghetto di un parco forse ne varrebbe la pena di spnedere 200 euro.. si ma poi a sto conoscente qui gli devi dare dell'aria, cioè non è che mo ogni volta che ha bisogno devi pagarlo... prova a fargli capire che la cosa che sta facendo non gli frutta niente.. xke credo che abbia speso piu di 200 euro in 3 anni di vita delle tartarughe! (xke tanto non capisce che forse dovrebbe essere lui a pagare te)

una di 30 cm. a 50 euro.

ma dovresti vedere se sono trachemys. metti le foto se ti è possibile.

le tartarughe di acqua le regalano!!!

lui non le può tenere, o te le regala o che fà? le butta?

hahhaahhahaaaahahauhahuhahuahuahhahaaaaaa.....200 €....pffffff.....in un qualsiasi negozio di animali, ora ke le hanno rimesse di libera vendita con 30 € ne prendi 2....nononononononono....troppo 200!!!!!!!!

guarda non so i prezzi a catania ma dove abito io in un negozio ke anke a detta sua è abbastanza caro ha delle scripta abbastanza grandi sui 15-16 cm di carapace e le vende a 50€ cad. Quindi credo ke il tuo "amico" ti abbia kiesto tanto

50 euro? Qui Trento è già caro, ma oltre i16-17 euro non si va :o

questo e matto....io tre trachemys di 6 l anni l una...le ho regalate....non ho nemmeno pensato a farmi pagare....se mai se tu che dovresti farti pagare xche te le prendi...