Jump to content

:(:( è morta la mia camomilla :(

emylove92

Recommended Posts

ciao a tutti sono qui molto triste perkè oggi è morta la mia camomilla....tutto è successo kosì stava bella bella lei e la sua amiketta coffee più un po piu grande nell' acquaterrario ke gli avevo fatto e kmq stamattina sono uscita tranquillamente e ho lasciato entrambe a casa poi quando sono tornata nel pome verso le 6 ho trovato morta la mia camomilla ho controllato ma era tutto apposto la temperatura era 25 gradi c'era il filto pompa ke funzionavano perfettamente il termostato era spento visto ke l'acqua già stava a 25 gradi e poi tenevano la luce per loro, ho notato ke la mia camomilla sotto al guscio sotto la pancia dove c'erano le linee erano semi aperte e teneva un po rotto anke il guscio vicino al viso sempre sotto la pancia....non so spiegarmi come sia successo :( anke xkè l'altra sta benissimo, ho notato questo che da quando ho messo entrambe nell acquaterrario bello grosso dotato di tutto pompa filtro termostato stavano sempre entrambe sul pezzo di sughero ke gli misi galleggiante scendevano raramente e poi il cibo quando lo mettevano ne mangiavano poko anke xkè ho trovato tutto il cibo in fondo alla vaschetta mi sapreste spiegare kos'è successo alla mia camy??? :(:(

Non è che è cascata e qualcuno l'ha rimessa dentro?

Che si rompano piastrone e carapace non è facile, nemmeno cadendo dal 3° piano?

Cavolo,mi dispiace tanto. Ero fra quelli che ti dicevano che era tutto nella norma. Però come dice pminotti è successo qualcosa. non può avere quei segni così. non riesci proprio a capire cosa può essere succusso?

ma non è che si è procurata quei segni buttandosi dalla zona emersa e atterrando su qualche roccia. cos'hai nell'acquario?

ciao a tutti sono qui molto triste perkè oggi è morta la mia camomilla....tutto è successo kosì stava bella bella lei e la sua amiketta coffee più un po piu grande nell' acquaterrario ke gli avevo fatto e kmq stamattina sono uscita tranquillamente e ho lasciato entrambe a casa poi quando sono tornata nel pome verso le 6 ho trovato morta la mia camomilla ho controllato ma era tutto apposto la temperatura era 25 gradi c'era il filto pompa ke funzionavano perfettamente il termostato era spento visto ke l'acqua già stava a 25 gradi e poi tenevano la luce per loro, ho notato ke la mia camomilla sotto al guscio sotto la pancia dove c'erano le linee erano semi aperte e teneva un po rotto anke il guscio vicino al viso sempre sotto la pancia....non so spiegarmi come sia successo :( anke xkè l'altra sta benissimo, ho notato questo che da quando ho messo entrambe nell acquaterrario bello grosso dotato di tutto pompa filtro termostato stavano sempre entrambe sul pezzo di sughero ke gli misi galleggiante scendevano raramente e poi il cibo quando lo mettevano ne mangiavano poko anke xkè ho trovato tutto il cibo in fondo alla vaschetta mi sapreste spiegare kos'è successo alla mia camy??? :(:(

:hug:

Ma le tarta son 2? Non è che magari è stata l'altra? Anche se certe ferite non mi convincon x niente. Qualcuno in casa può averla presa per "giocarci"? Le mie quando le afferro (raramente) si agitan come pazze e il maschio con quelle unghiaccie mi graffia dappertutto ed ha pure forza a sufficienza per sfuggirmi di mano... Non saprei però la ipotesi di pminotti è la più plausibile...credo

hei eccomi allora nell'acquario avevo solo: termostato, pompa con filtro un pezzo di sughero galleggiante (Dove ci stavano sempre sopra) e dei sassini piccoli in fondo uffi...purtroppo non posso mettere foto xkè l'ho sepolta vicino al mio criceto ke morì 4 5 mesi fa :(.... anke io non kapisco kome sia potuto succedere perkè l'altra (quella del mio ragazzo) è un po piu grande cioè la mia era 4 cm e quest'altra 5 cm sta benissimo questa però ora che ho notato il cibo spesso e volentieri lo trovavo in fondo all'acquario ora ke ho spostato quest' altra nell'acquario piccolo ha mangiato tantissimo kome se non mangiasse da non so quanto..allora ho pensato non e ke la mia essendo ankora piu piccola non riusciva prp a mangiare?!!?!?!?...voi ke mi dite?? uffy aiutatemi :(:( ke tristezza aveva solo due settimane la mia camy...:(

ps: quando è morta prendendola l'ho premuta sotto la pancia e usciva l'acqua dal naso e anke accarezzandole la testa le usciva l'acqua dal naso..forse è xkè è morta sotto acqua???

l'acqua quanto era alta??forse non era abituata ed è annegata...in fondo era abituata alla vaschetta...giusto?forse non aveva neanche appigli....mi dispiace!!!

uffy ke dispiacere, allora l'acqua era su un 10 12 cm ma lessi che andava bene, cioè che l'acqua piu era alta più l'ambiente era grande più cresceva.....kome si spiega tutto ciò?? e poi lei riusciva a salire sul sughero kome ha fatto ad annegare?!?!?