Jump to content

Letargo

matteoxx87

Recommended Posts

Per quel k so io, il letargo ? una questione di temperatura. Quindi tenendo la tartaruga in un ambiente opportunamente riscaldato non dovrebbe andare. Non capisco per? il motivo per cui non vuoi che vada in letargo? Perch? ? piccola o ha manifestato problemi di salute che controindicano il letargo?

Matteo ho appena visto u altro post alla sezione tartarughe acquatiche. Questa ? la sezione delle terrestri quindi io ho risposto relativamente a una piccola terrestre! Dunque non so nulla in merito alle acquatiche, forse per? il post andrebbe spostato. No Rick?

Puoi costruire un terrario con tutti i crismi (lampade UVB, termostato, rifugi ecc.ecc) la rete ? piena di siti che ti dicono come fare...

Il letargo ? solo una questione di temperatura.

Tieni presente per? che ? fondamentale nel metabolismo di una tarta ? che al massimo si ritiene che si possa saltare una volta sola.

Piuttosto, se la tarta sta bene e la tua paura ? dettata solo da un generico timore dovuto al fatto che ha pochi mesi di vita, ti consiglio un letargo "accorciato". Quando possibile ? bene non far saltare del tutto il letargo.

Click B)