onizuka_89 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Raga, io sono di quelli dell'acquario carreffour ke dopo ore di lavoro ha staccato il filtro e poi l'ho riattaccato... ecco ho riattaccato con il siliconoe saratoga, bianco, x sanitari e docce... Credo ke vada bene... Non è ke cede o è velenoso x la tarta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 la mia tartaruga ogni tanto si diverte a staccare un opo di silicone,...ma e'piccolina,..nn ci riesce..nn credo sia velenoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale84 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 L'importante è che sia di quello antimuffa...se no tra 20 giorni vedrai che bell'allevamento di muffe avrai Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgio400 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 era meglio un silicone acetico,di solito si usa per costruire vasche e acquari...quello antimuffa non è quello migliore e non so quanto può nuocere alle tarte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 41 Posted September 18, 2006 Administrators Share Posted September 18, 2006 Il silicone non deve essere antimuffa ma credo che quello che hai utilizzato.. lo sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefi 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 il silicone antimuffa non uccide i batteri nitrificatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 dovete usare il silicone nero per acquari, acetico! l'altro è velenoso per le tarte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 si deve solo utilizzare il silicono per acquari studiato appositamente . c'e' anche trasparente . quelli con gli antimuffa non vanno bene sono dannosi. non so fino a che punto . io toglierei e rimetterei con un altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onizuka_89 10 Posted September 19, 2006 Author Share Posted September 19, 2006 raga ho buttato il sangue x staccarlo e rimetterlo... x forza devo rifare tutto??? ke danni puo provocare??? C'è scritto x idrosanitari, ma nn x acquari... antimuffa... raga vi prego nn ditemi ke devo proprio rifare tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 direi di si. dai cn taglierina io c'ho messo dieci minuti a levare il filtro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgio400 10 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 sarebbe meglio per la salute delle tarte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts