Vai al contenuto

tartabeach 2009


Messaggi raccomandati


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl:devo trovare un maschio per questa zitella

www.tartaportal.it

 

 

non so ancora se sabato o domenica, piu probabile domenica..

 

mannaggiaaaa...

io devo trovare un'altra zitella per il mio maschio..

ma è quella che avevi più piccola?

mmm.. ti scrivi in mp.. mi è venuta un'ideuzza

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò presente pure io..da domenica mattina..felicemente accompagnato da mia sorella "TOTALMENTE" ignorante di tartarughe

PERUGINOOOOOOOOOOOOO!!!

ci vai anche tu?!?!?!?:shock:

ci andiamo insieme?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? che ne pensi ci si potrebbe mettere d'accordo e farsi anche il viaggio insieme!!! anche io ci vado con una mia amica assolutamente ignorante in materia!!!:p

Link al commento
Condividi su altri siti

PERUGINOOOOOOOOOOOOO!!!

ci vai anche tu?!?!?!?:shock:

ci andiamo insieme?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? che ne pensi ci si potrebbe mettere d'accordo e farsi anche il viaggio insieme!!! anche io ci vado con una mia amica assolutamente ignorante in materia!!!:p

 

si sono riuscito a convincere mia sorella..=)=)..però poi mi trattengo anche il lunedì li al mare=)sono sceso a subdoli compromessi con mia sorella..eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono riuscito a convincere mia sorella..=)=)..però poi mi trattengo anche il lunedì li al mare=)sono sceso a subdoli compromessi con mia sorella..eheheh..

 

hai fatto beneeeeeeeeeee!!!!:tonguea::tonguea:

fammi sapere se ti andrebbe bene la mia proposta....non sono poi tanto pericolosa come dicono in giro su questo forum....:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non le cerco molto grandi di età, basta che abbiano 5 anni [ma anche con meno anni ;)] con il cites ma senza il chip, comunque bisogna darsi un'appuntamento in un punto preciso del tartabeach per incontrarci ;).

 

 

Come mai con il Cites ma senza il microchip? A parte che le straniere adulte hanno quasi tutte il microchip ma è una comodità senza dover rompersi le scatole per le foto ad ogni rinnovo o spostamento eccetera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mi sembra una crudeltà mettergli il chip, per questo cerco tartarughe senza chip, e se poi il chip fai conto non lo hanno messo :question:, ma la forestale che fa ogni volta li viene a controllare con la macchinetta per vedere se hanno il chip oppure no :question:............
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io andrò in treno...speriamo che non sia un'avventura!

 

 

Lo spero anch'io, parto col diretto delle 9.15 da Milano Centrale, incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.