Jump to content

Doce acquistare un acquario?

giobbi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Devo cambiare l'acquario e prendere quello definitivo (l'attuale è molto piccolo) per ospitare 2 Tss. Mi potete indicare l'indirizzo di qualche negozio attrezzato, abito nella periferia di Milano.(Non voglio acquistarlo Online)

Pensavo di prenderlo delle seguenti dimensioni: 100/60/60, pensate possa andare bene? (Ho problemi di spazio)

Ringrazio tutti per la collaborazione.

allora per quelle misure preparati a spendere un botto di soldi...:D

pe farti un esempio...ho appena visto su ebay un acquario da 300 litri + mobiletto alla modica cifra di 600 euro...e nei negozi il prezzo è più o meno quello...

Edited by =Bamboocha=

io sono andato in un negozio a vedere un acquario da 300 lt più mobiletto e mi hanno chiesto 1500 euro ma non è esagerato come prezzo??

direi di si

evidentemente è un acquario "con le palle"...

cmq da 300 litri con mobile penso che ci vogliono 500 euro circa...in negozio...poi se ti fai fare la vasca e pure il mobile vai a risparmiare molto.

allora per quelle misure preparati a spendere un botto di soldi...:D

pe farti un esempio...ho appena visto su ebay un acquario da 300 litri + mobiletto alla modica cifra di 600 euro...e nei negozi il prezzo è più o meno quello...

c'è pure questo esteticamente carino: http://cgi.ebay.it/stupenda-tartarughiera-a-cascata-con-mobile-incluso_W0QQitemZ300295287514QQcmdZViewItemQQptZAcquari_Pesci_e_Tartarughe?hash=item45eafe72da&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A1318|301%3A1|293%3A4|294%3A50

Questo acquario nn va bene a mio avviso perchè avendo il vetro anteriore più basso nn si potrebbe alzare molto il livello dell'acqua e alle trachemys piace molto nuotare...

Si esteticamente è bello ma nn ci starebbero bene...

Conviene optare per uno tipo per pesci e in ogni caso con tutti i vetri alti uguali...

Edited by Ladybug

Eh lo so, una vasca pari sarebbe l'ideale ma in certe situazioni bisogna trovare un compromesso fra salubrità dell'ambiente delle tarte ed estetica per il salotto. :(

Beh ma le vasche pari nn sono mica brutte! Come tutti gli acquari per pesci sono anke decorative no? Sono belle da vedere e sono un ambiente più ke adatto per le tarta... :)

Grazie per le informazioni ...ma io chiedevo se qualcuno conosce dove acquistare un acquario nella zona di MILANO. Solo negozi e non internet!!!!!