Jump to content

Neon Sunshine 9W

fabiomarck

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo e questo è il mio primo post. Ho due tartarughe (Teddy 2 anni circa e Semolino che ha 8 mesi circa). Sono in continua evoluzione per rendere il loro ambiente sempre più confortevole e uno dei miei ultimi acquisti è stato un neon per illuminare e sostuire i raggi solari. Alla mia richiesta di lampade a raggi uv il negoziante mi ha detto che avrei ucciso le tartarughe con una cosa del genere (so che ha detto una cavolata :at-wits-end:) e mi ha proposto un neon che usa anche lui in negozio per le sue. Il fatto è che credo sia solo un sistema di illuminazione e non abbia affatto raggi uv. Si tratta di una plafoniera della Haquoss modello Sunshine 9W. Voi che ne pensate?

153.jpg

penso ti abbia detto una cavolata e che ti abbia pure fregato...ti serve un neon o una copatta che emani 5% di uvb e 30% di uva....e deve stare a circa 30cm dalla superficie dell acqua...

penso ti abbia detto una cavolata e che ti abbia pure fregato...ti serve un neon o una copatta che emani 5% di uvb e 30% di uva....e deve stare a circa 30cm dalla superficie dell acqua...

30 son troppi eh;)

Se metti una uvb al 5% già 15cm son tanti..però vanno bene...;)

E secondo voi esistono neon da sostituire a questa plafoniera che è già dotata di alimentatore? Ho letto che il neon montato adesso ha attacco pl...