Vai al contenuto

Addio Lillo


Abyap

Messaggi raccomandati

http://img367.imageshack.us/img367/7963/2003071511gi3.jpg

 

Una settimana fa il mio cagnolino di 15 anni ci ha lasciato..

Ci manchi tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace e ti posso capire ne ho una di 13 anni con il cuore che fà le bizze e ogni volta che ha una crisi tremiamo......

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace e ti posso capire ne ho una di 13 anni con il cuore che fà le bizze e ogni volta che ha una crisi tremiamo......

 

un abbraccio

Purtroppo è stato inaspettato..

Ormai era in terapia giornaliera perchè soffriva di versamento pleurico, però stava bene ed era grintoso.

 

Poi però ha mangiato qualcosa di sbagliato e ha avuto una pancreatite che lo ha spento e dopo 10 gg di cure e speranze ha avuto un blocco renale.

Nulla da fare se non aiutarlo ad andarsene...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene se non c'erano più speranze ad alleviare le sue sofferenze e capisco che sia stata una decisione difficile e sofferta

 

fatti forza e consolati sapendo di aver fatto il meglio per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene se non c'erano più speranze ad alleviare le sue sofferenze e capisco che sia stata una decisione difficile e sofferta

 

fatti forza e consolati sapendo di aver fatto il meglio per lui

 

Purtroppo quando arriva la fine è difficile ricordare che ha vissuto bene x tutti questi anni...Il ricordo della morte offusca tutto...

è il momento peggiore per chi ha gli animali quello in cui deve separarsene.

Grazie della comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto!!!http://www.inostricani.it/forum/images/smilies/dog/sad.gif Ciao piccolo Lillo, riposa in pace.

Ti dedico questa bellissima favola

 

Il Ponte dell'Arcobaleno

 

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

 

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.

Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.

C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

 

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.

Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

 

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

 

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

 

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno...

 

http://www.facebook.com/inbox/?f=0&s...4233&ref=share

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo :(

è un bellissimo cagnolino, ha uno sguardo dolce dolce...deve essere stato fantastico viverci insieme per tanto tempo!

Ti sono vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.