Jump to content

graptemys cerca casa

dg domenico

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo... Scusate, scrivo in questa sezione, non so nemmeno se è quella giusta...

Ho una tartaruga appartenente alla specie graptemys. Non posso più garantirle un ampio spazio e vorrei andasse a vievere in un laghetto con qualcuno che se ne occupi, la nutra come si deve e magari che possa fare il letargo e riprodursi...

Non spedisco, la consegno anche io ma solo in piemonte (o comunque non troppo lontano da dove vivo).

Chi è interessato mi contatti privatamente, gli farò anche avere delle foto...

E' un esemplare molto bello, almeno lo posso dire dopo aver visto tante foto

Ovviamente neanche a dirlo è in regalo, non vorrei mai dei soldi

no, mi dispiace, siamo troppo lontani, ma mettendo delle foto daresti molte informazioni in più a chi potrebbe essere interessato.

aspetta qualche giorno, qualche moderatore ti metteraà in evidenza e verrai sicuramente contattato da qualcuno più vicino a te. ti metto in contatto con alexalex che è di torino.

Ci sono...cavolo sono in sovrabbondanza, alby90 mi porta una femmina di graptemys a giorni e andrò a 21 esemplari, con questa sarei a 22!

Sicuramente non prendo più Trachemys, ne ho tante e crescono di più...Spero solo di riuscire a cambiare casa e giardino in breve tempo!!!

Ok...vediamo di sistemarla qui da me a Nichelino!!!