Jump to content

finalmente finito recinto-----(foto)!!

gionnix84

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi ho finito il mio fantastico recinto x le mie 6 tarta di terra!! ho creato un alloggio coperto con dentro della torba bionda e qualche pianta x riparasi dal sole.. poi ho sfruttato un pezzo di recinzione dove c'è la siepe x farle nascondere meglio.. una domanda.. vorrei sapere se le piante che ho messo vanno bene oppure no?? sopratutto quelle grasse davanti all'alloggio(in particolare ho un dubbio su quella a sx rotonda)!! se qualcuno avesse consigli da darmi x migliorarlo sono tutto orecchie!! grazie mille a tutti!!picture.php?albumid=1486&pictureid=8702

picture.php?albumid=1486&pictureid=8704

picture.php?albumid=1486&pictureid=8705

picture.php?albumid=1486&pictureid=8706

picture.php?albumid=1486&pictureid=8708

picture.php?albumid=1486&pictureid=8709

grazie a tutti ragazzi per i complimenti.. solo che le tarta sembrano un pò impaurite e tendono a nascondersi un pò troppo!! potrebbe essere normale vero?? ho notato invece che i due maschi litigano..anzi il più grosso(16 cm) cerca di mordere il piu piccolo(15 cm) per aggiudicarsi il territorio??

dovranno un pò ambientarsi , sta tranquillo che va benone per loro. se riesci a piantargli dei cespuglietti bassti tipo timo , melograno nano o rosmarino strisciante, per loro è anche meglio perhè si nascondono sotto. Ma forse hai già piantato qualcosa di simile vero?

per i due maschi che litigano purtroppo dovrai dividerli.

direi molto bello...l'unica cosa...mi sembra di vedere dell'edera su un lato del recinto e so che è velenosa per le tarta....!! cmq veramente...complimenti!!!

grazie a tutti!! Valecaffy davvero l'edera è velenosa?? xchè loro si rifugiano sempre sotto l'asse dove dietro c'è l'edera e non vorrei che gli facesse male! Qualcuno mi faccia sapere subito cosa devo fare, se toglierla tutta o lasciarla cosi??