kail 10 Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 ciao leggendo non sono riuscita a capire una cosa. le mie nuove nate di hh, visto il mal tempo sono state sistemate in una scatola di legno in casa con terra e torba bionda........la mia domanda è sull'illuminazione attualmente ho uno spot riscaldante per il 50 % del terrario per tenere la temperatura sui 28° , la notte ho comprato quella riscaldante rossa , ma non l'ho ancora utilizzata perchè le temperature rimangono 26 24 gradi.......... mi manca la lampada che fa uva uvb giusto? la devo lasciare accesa giorno e notte? il giorno in contemporanea con il faretto riscaldante.? grazie mille a tutti, ma sono dubbi che mi sono sorti Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 ciao leggendo non sono riuscita a capire una cosa. le mie nuove nate di hh, visto il mal tempo sono state sistemate in una scatola di legno in casa con terra e torba bionda........la mia domanda è sull'illuminazione attualmente ho uno spot riscaldante per il 50 % del terrario per tenere la temperatura sui 28° , la notte ho comprato quella riscaldante rossa , ma non l'ho ancora utilizzata perchè le temperature rimangono 26 24 gradi.......... mi manca la lampada che fa uva uvb giusto? la devo lasciare accesa giorno e notte? il giorno in contemporanea con il faretto riscaldante.? grazie mille a tutti, ma sono dubbi che mi sono sorti No, solo di giorno, se no non dormono più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts