Jump to content

Da acquaterrario grande ad uno più piccolo

alby90

Recommended Posts

Sto pensando di dar via la mia tarta graptemys kohni, di 17 cm. Terrei l'altra da 12 cm... Se spostassi quest'ultima, che rimarrebbe quindi sola da una vasca 120x60x25 d'acqua ad un acquaterrario 100x50 ma con più acqua andrebbe bene secondo voi? So che di soliti non si passa da dimensioni più grandi a più piccole ma ho altre 2 tarta e volevo destinare il 120x60 a loro...

Ok, grazie, anche perchè non credo cresca più, è un maschio e da quando ce l'ho (l'ho già presa adulta) è cresciuta quasi nulla, forsse di un po'...

Mi piacerebbe prenderlo di vetro anche se ne ho già una vasca in plastica di quelle dimensioni. Lasciando perdere il fai da te c'è qualche sito che vende acquari usati di queste dimensioni? penso si trovino sotto i 200 euro no?

guarda...se da te in zona c'è un mercatino dell'usato facci un salto...io ci sono stato per la prima volta settimana scorsa e vendevano un acquario di 110x50x40 rifinito in legno...ancora imballato a 50 euro...oppure fatti un giro da qualche vetraio e senti...

• 2 weeks later...
Scusate se riapro la discussione, ho trovato un acquaterrario 120x40x50 a 150 euro... $0 cm per la mia grptemys è troppo stretto vero?

se ci lasci solo lei va bene dai, tanto è un maschio no? però se decidi di metterci anche una femmina dovrai cambiarlo di nuovo

ps.il primo è lungo e largo ma troppo basso x delle trachemys e graptemys ho letto h25 ;)

Si, infatti volevo spostarci le kino... Si si, tengo solo il maschio di 12 cm già adulto, gli metto una zona emersa galleggiante e non prendo più femmine