Jump to content

un uovo che fare


Recommended Posts

Ragazzi sono in panico sono uscito in giardino per dare da mangiare alle mie tarte e finalmente ho visto un uovo sul terreno così non coperto per paura che i maschi o le femmine lo rompessero l'ho preso e messo in un contenitore cosa devo fare ???le femmine lo covano?perchè non è coperto dalla terra ma e lì all'abbandona?sos cosa faccio.
Link to comment
Share on other sites


  • 2 weeks later...
innanzi tutto devi stare attento a non rigirarlo,visto che non l'ha sotterrato puoi metterlo in incubatrice Incubatrice per testuggini quì ce ne sono di semplici e veloci da realizzare.Buona fortuna

 

Perchè non si devono rigirare ???

Io, non sapendo che erano uova delle tarta, le ho prese in mano .... poi le ho rimesse dove stavano. Che può succedere ??

 

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Nelle prime ore (48 se non erro, anche se più ne passano peggio è), non dovrebbe succedere niente... ma oltre le 48 ore l'embrione muore se l'uovo viene rigirato... cmq vale sempre la pena tentare... e speriamo bene.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.