Jump to content

Migliorie laghetto

Belin333

Recommended Posts

www.tartaportal.it

Questo è il laghetto che ho costruito io in vetroresina, dimensioni 90 x 70 x 45cm di profondità. Ho già montato un sistema filtrante, per evitare che l'acqua mi diventi marcia dopo mezz'ora, e ora accetto consigli da voi esperti del settore per migliorarlo un pò.... qualche consiglio?

specie non razza! ;)

comunque dovresti mettere una foto più nitida della tartaruga (collo esteso,piastrone e cloaca x il sesso).....ad occhio direi graptemys,e viste le dimensioni,femmina.

comunque il laghetto è abbastanza piccolo x 3 tartarughe adulte...:(

Grazie.

Lo sò purtroppo è piccolo, ma non ho spazio in giaridino è quello che è....

Per l'estate penso vada bene, meglio che tenerle tutto l'anno nell'acquario.... In giradino girano, pigliano il sole, e si tuffano... dentro al laghetto le ho viste tutte tre insieme, e sembrano starci abbastanza bene..... Qualche consiglio su come migliorarlo?

si...se è x l'estate va bene!! :)

comunque rivedendo l'immagine di pimpi sembrerebbe maschio! (ha le unghia lunghe...vero?)....e confermo graptmeys,ma devo capire la sottospecie...:)

Avrei voluto fare un laghetto più grosso ma gli spazi sono ristretti.... Per l'estate penso che stiano meglio in giardino anche se il laghetto non è grossissimo.... Si ha unghie lunghe e aveva anche una cosa lunga prima che da piccola le 2 tarta femmine (scripta scripta) glie la morsicassero.....:at-wits-end:

Che dici metto qualche pianta? qualche lenticchia d'acqua? o cosa?

La "piccola" pimpi è enorme!!!

Comunque, qualsiasi pianta metterai, te la divoreranno in pochissimo :D

Se mai prendi della lemna, mettila in una vasca a parte e ogni tanto dagliene un pò....

Se la metti tutta nel laghetto ti intasa il filtro e loro, la spazzoleranno via in un secondo.