Jump to content

Sola o Mal accompagnata?

Gravityzer0

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho una TSS da circa 6 mesi, é in perfetta forma, e vive come una regina (credo sia una femmina), ora stavo pensando di prendere un acquario piú grande, e visto lo spazio previsto mi sarebbe piaciuto molto prenderle un amichetto/a secondo voi sarebbe troppo tardi? riuscirebbero ad integrarsi? Se la mangerebbe?

Quant'è grande la tua tarta? Sarebbe meglio prenderne una di grandezza uguale...

Quant'è grande l'acquario ke vorresti prendere?

L'acquario sarebbe 100 x 48 é riciclato era utilizzato per dei pesci, ed é il doppio se non di piú di quello che ho adesso, la mia tartarughina é circa 6/7 cm.

Visto che si tratta di un regalo, non avrei problemi poi a comprarne uno piú grande magari quando raggiungono quella dimensione. Il problema principale era se quella piú grande avrebbe in qualche modo potuto attaccare quella la nuova arrivata... (comunque seguiró i vostri consigli)

Grazie per le risposte

Allora l'unico problema sarebbe la grandezza della tarta ke vorrai prendere... Molto spesso quelle grandi attaccano quelle piccole...

quoto tutti.

aggiungo anche che è meglio monitorizzarle x bene quando le unisci e che l'acquario che hai x ora è perfetto, e te ne accorgerai quando non andrà piu bene (cozzano tra l'oro, si muovono poco ecc.) cmq non ci mettono poco tempo quindi x ora va bene