Jump to content

Ho avuto l onore di salvare un falco


pikkio

Recommended Posts

sono un appassionato di motociclismo fuoristrada. Sabato mattina ero sugli appennini su una mulattiera ed ho trovato un falco con un ala ferita in terra, vispo, ma non ingrado di volare. Allora mi sono tolto la maglietta l ho avvolto tipo documentario :smile-big: e l ho legato alla sella, e sono sceso a 2km/h . Ho contattato la polizia provinciale, alla quale devo un + per la loro prontezza e tempestività, in eno di 1 ora sono venuti a prenderlo, e mi hanno detto che la ferita era molto grave e che non sarebbero riusciti a riabilitarlo al volo, quindi sarebbe stato inserito in una voliera e nutrito con gli altri falchi in queste condizioni. Ora il punto è che mi sono affezzionato tatissimo al falco e vorrei sapere come sta, e magari un giorno andarlo a trovare in voliera presso la polizia provinciale. Secondo voi è possibile questo?? o conoscete altri mezzi???
Link to comment
Share on other sites


ti ringrazio, m credo che l avrebbe fatto chiunque l avesse visto...un animale cosi impetuoso, costretto a terra sensa potersi difendere, fa molto effetto
Link to comment
Share on other sites

Ke bello...Speriamo che stia bene.....

Cmq credo ke tu possa andare a trovarlo in voliera, in fondo l'hai salvato! Kiedi alla polizia provinciale...

Questo è il mio parere da ignorante in materia però... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.