sNeo 10 Posted September 9, 2005 Share Posted September 9, 2005 Penso che ad avere le orecchie rosse siano solo le scripta elegans... ma la mia troosti, anzi a questo punto direi la mia presunta troosti, ha le orecchie rosse, solo ultimamento si notano molto pi?.. Forse ? un ibrido fra la troosti e la elegans... BAH!! Qui ho messo in evidenza la situazione: link Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleXyStar 10 Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 anche la mia troostii ha un p? le orecchie rosse.ne ho viste anche altre, sempre come la tua.penso sia normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo61 10 Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 La mia Trachemys Elegans quando l'ho presa aveva le strisce gialle ma dopo alcuni mesi sono diventate rosse e adesso che ha tre anni si sono scurite molto, dalle foto che si trovano sulla rete la Troosti, invece, le strische le ha gialle al massimo un p? arancio ma non di pi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted September 16, 2005 Share Posted September 16, 2005 pi? semplicemente nn sono troostii .... LOL sono ibridi comuni di elegans e scripta scripta Link to comment Share on other sites More sharing options...
enza009 10 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 se avete foto di tartaruge ibridi facciano vederle Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 sicuramente è un ibrido tra scripta elegans e scripta(o troosti)!di solito qnd è cosi sulla parte gialla è presente una sfumatura arancione ke col tempo puo scurirsi o rimanere invariata!qndi: red slider yellow slider ORANGE slider:D!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now