Jump to content

comportamento strano

jjj

Recommended Posts

salve a tutti..spero possiate aiutarmi...oggi ho tenuto la tartaruga al sole cm ogni giorno...dopo di che l ho riportata dentro..purtoppo ancora nn riesco a comprare un acquario ma provvederò a giorni...ha però un comportamento strano....apre la bocca cm se volesse sbadigliare molte molte volte, a momenti diventa iperattiva come se fosse impazzita ed in altri cm sta facendo ora è semplicemente ferma in acqua e nn si muove...cosa può avere?? raffreddore?? se si come posso curarlo???

vi prego rispondetemi..nn vorrei davvero che morisse!

No, raffreddore no.

Non è che ha preso troppo caldo?

Hai sentito com'era l'acqua quando l'hai portata dentro?

Lasciala tranquilla e incrociamo le dita.

non ho sentito com era l acqua quando l ho riportata ma nn credo cmq caldissima perkè ad un certo punto è uscita un pò d ombra..ciò che mi faceva pensare ad un possibile raffreddore era il fatto che continua ogni tanto ad aprire la bocca e fa una specie di verso.come se nn potesse respitare..oggi era tutta tranquilla ha mangiato e tutto.... spero nn sia grave.....grazie della risposta cmq..gentilissimo :)

no non nuota storta...il verso cmq in questi giorni nn lo fa più....ho notato che ogni tanto sbadiglia solo....l unica cosa è che io cerco cmq di variarle la dieta il più possibile ma in questi giorni se le do carote radicchio nn le mangia....scatta solo se vede che arrivo cn i gamberetti che inizialmente quando nn sapevo che bisognava variare la dieta le davo cmq spesso...e passa molto tempo al sole.anche se cmq ogni tanto nuota..nn so proprio che pensare..