Vai al contenuto

la mia piccina.. addio..


marii

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuova..

 

ho tre trachemys scripta scripta, fino a ieri quattro..

la mia piccina ora non c'è più.. ero andata dal veterinario perchè non mangiava più e non nuotava.. ed aveva il carapace troppo morbido.. purtroppo quando l'ho riportata a casa non c'è stato niente da fare.. è rimasta così, come se stesse dormendo..

 

sono disperata..

 

e la sua sorellina è quasi nelle stesse condizioni di quando ho portata l'altra dal veterinario..

 

non ce la farei a veder morire anche questa..

 

sebbene il veterinario non l'abbia vista per niente come una cosa grave e mi abbia consigliato solo vitamina D per 15 giorni..

 

non ce la faccio più..

 

:turtle: grazie a tutti quelli che leggeranno questo messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

mi dispiace tantissmo ma adesso fatti forza e pensa alle altre specialmente a quella che dici di essere nelle stesse condizione dell'altra dalle si le vitamine ma visto ancora le belle giornate cerca di metterla fuori e falle prendere parecchio sole...attenta pero' a non farla cuocere..crea un ambiente contenenti zone d'ombra in modo che sara' lei a decidere dove stare..in bocca al lupo..e tanta forza su'!!!!

dacci sue notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

ho tre trachemys scripta scripta, fino a ieri quattro..

la mia piccina ora non c'è più.. ero andata dal veterinario perchè non mangiava più e non nuotava.. ed aveva il carapace troppo morbido.. ...................................

e la sua sorellina è quasi nelle stesse condizioni di quando ho portata l'altra dal veterinario..

 

........................................

sebbene il veterinario non l'abbia vista per niente come una cosa grave e mi abbia consigliato solo vitamina D per 15 giorni..

 

.........................

 

 

Ciao.

 

Mi spiace :(

 

Da quanto le hai?

Quanto sono grandi (lunghezza e peso)

Cosa mangiano?

Come hai allestito la vasca?

 

Sopratutto, mangiano i pellets?

 

Mi sembra il solito caso di malnutrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.