Jump to content

alimentazione pelomedusa

crispy

Recommended Posts

le mie due pelomedusa sono lunghe circa 11 cm. devo cominciare ad alimentrle a giorni alterni? le ho con me da pochi giorni e non sapendo come erano alimentate le sto facendo mangiare tutti i giorni.

per ora gli sto dando le stesse cose che do alle americane (il tartaportal menu :D ), tranne la verdura che so che non gradiscono.

giorni fa gli ho dato le lumache e sono impazzite. devo per forza dargli anche le camole, lombrichi e affini? perchè mi fanno abbastanza schifo, ma se proprio devo... :)

piu che altro i lombrichi che sono ricchi di calcio,alimentale a giorni alterni ;)(mio consiglio)

grazie :)

allora sarà così: un giorno mangiano e un giorno cercano di sbranarmi :D

si sono vivi,dove li prendo io stanno in un barattolino per vermi di plastica,li devi pulire dal terriccio prima di darle..:D io li lavo..:D,per il mantenimento non saprei veramente perche io li uso tutti e saranno 20 0 30 in un barattolo,puoi lasciarli li dentro e controllare che non secchi troppo la terra magari un posto umido altrimenti devi ricordarti di bagnare la terra del contenitore,x il cibo non saprei..cerca su google :)