Jump to content

Qualcuno ke adotti 2 tartarughe, udine

matteo.ongaro

Recommended Posts

Purtroppo mi sono reso conto ke per mancanza di spazio nn mi è piu possibile tenerle. Di queste 2 tartarughe una è un maschio, bello grande mentre l'altra è piu piccola ( non so dirvi se maskio o femmina) e sono entrambe scripta scripta. Nella vasca in cui si trovano ora c'è troppo poco spazio e anke se ne comprassi una piu grande non saprei dove metterla. Sono dunque costretto a malincuore a cederle, mi è stato suggerito di affidarle a un negozio ma sinceramente preferisco darle direttamente a qualcuno che so ke le tratterà come si deve. Ecco dunque che mi rivolgo a voi. Abito a Rive d'Arcano, in provincia di Udine, se qualcuno nelle vicinanze è interessato potrei anke portarvele io di persona.

Ecco alcune foto

http://img31.imageshack.us/img31/2491/p1010550m.th.jpg

http://img81.imageshack.us/img81/31/p1010553.th.jpg

http://img41.imageshack.us/img41/5236/p1010554.th.jpg

Edited by Castiglio

Ciao, le cedi anche separate?

Io preferirei cederle insieme visto ke sono sempre state nella stessa vasca. Cmq a quale saresti interessata? Avrei piu fretta a dare via il maskio che essendo piu grande è quello ke piu soffre la mancanza di spazio.

Ciao, mi chiamo Genny, sono di Caporiacco, sto cercando delle tartarughe da liberare nel laghetto assieme alla mia piccolina.Sono ancora disponibili?ciao e grazie

Ciao, mi chiamo Genny, sono di Caporiacco, sto cercando delle tartarughe da liberare nel laghetto assieme alla mia piccolina.Sono ancora disponibili?ciao e grazie

Si certo ti mando intanto il mio indirizzo e numero di telefono in messaggio privato. Poi dimmi tu se vieni a prenderle o se vuoi ke te le porti io visto ke sei vicina.

Caro Marco

ho disponibilità di un laghetto a Moruzzo per le tue tarte, se vuoi te le tengo, non ci sono problemi ! siamo vicinissimi

se le hai ancora scrivimi...

ciao

erika

erika

• 3 months later...
  • 4 weeks later...
Le prendo io!!!!!!!!!!!

Io sono di Agrigento però!!!

Pago la spedizione!!!!

Me le dai a me??

Grazie!!!

ma che hai in testa di prendere tutte le tartarughe danno in adozione??

Edited by Castiglio

Le prendo io!!!!!!!!!!!

Io sono di Agrigento però!!!

Pago la spedizione!!!!

Me le dai a me??

Grazie!!!

1- è sconveniente nei confronti degli altri utenti scrivere tutto in carattere gigante

2- Tartaportal sconsiglia fortemente qualsiasi pratica di spedizione animali vivi... specialmente amatoriale

ma che hai in testa di prendere tutte le tartarughe danno in adozione??

non è una gara... bboni!