Vai al contenuto

Niente uova?


Messaggi raccomandati

La mia femmina ha scavato un paio di settimane fa, ma poi ha lasciato perdere. (Ha deposto tutti gli anni precedenti a Maggio). Dopo è cambiato il tempo ed è diventato più freddo. E adesso non da più segni di voler deporre qualcosa. Sarebbe ancora in tempo? Aspetta che fa più caldo? Che succede?:arrogant::arrogant:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, consolati stessa situazione anche per me !! Dove abito io non fa freddo (estremo Sud) e pare che in molti siano nella nostra stessa situazione :( Da ieri su consiglio di esperti ho tolto i maschi uno di questi era particolarmente insaziabile (sesso) :) Speriamo bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei bella! Complimenti.

A parte i complimenti, io li tengo sempre separati, tranne appunto per proliferare. Perché anche il mio maschio non ha pace non da pace. Povera femmina. Allora non ci resta che aspettare pazientemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che vi hanno fregate ed hanno deposto comunque?:D

Tutte le volte che la mia femmina si è comportata in quel modo, era perchè mi aveva fregato... :confuseda:

Adesso, tutte le volte che trovo buche recenti e la femmina tranquilla e beata, so per certo che ha desposto da qualche parte. :happy8se:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Biby quanto vorrei che fosse vero! Jacsina grazie mille per i complimenti (troppo buona ) :)

Speriamo sia proprio così:D

 

Ci avevo pensato anch'io. Ma non ho visto nessuna traccia. Sono anni che le fa nello stesso posto. Non ci credo che le ha fatte.

a volte cambiano....:rotfl:

 

Tutte le volte che la mia femmina si è comportata in quel modo, era perchè mi aveva fregato... :confuseda:

Adesso, tutte le volte che trovo buche recenti e la femmina tranquilla e beata, so per certo che ha desposto da qualche parte. :happy8se:

già....anche la mia sicuramente mi ha fregato...

è una tartaruga nuova e primipara,non conosco le sue abitudini,ha fatto 2 uova in superfice(rotte)poi dopo 20gg era di nuovo nervosa.....ora è bella tranquilla!!:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.