Jump to content

Tartaruga d'acqua

mac

Recommended Posts

Ciao a tutti sononuovo del forum! ho da poco una tartaruga d'acqua che mi è stata regalata da una ragazza che non poteva piu tenerla.. ho bisogno del vostro aiuto per conoscere la razza e magari il sesso! vi posto delle foto!

http://img194.imageshack.us/img194/2104/10060912.th.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/865/10060915.th.jpg

è abbastanza grande.. di lunghezza misura 21 cm.. secondo voi all'incirca quanti anni ha?

Grazie mille!

Marco

dovrebbe essere una femmina di scripta scripta ma aspetta gli esperti..per l'eta' non so dirti nulla ..bisognerebbe saperne di piu' tipo come e dove a vissuto fino ad ora e come è stata alimentata...cmq molto bella complimenti..sembra anche in salute..ciao ciao

Ciao Grazie!

Io so che è stata fin ora in una di quelle piccole vaschette che si trovano in commercio.. e siccome ormai non ci entrava piu.. hanno dovuto darla via..

ora finalmente è libera di stare in acqua o uscire e prendere in sole nel recinto che le ho costruito all'aperto..

Grazie mille Blackdevil !

mi sa tanto che adesso dovro cambiarle nome.. la precedente padrona la chiamava ERNESTO..eheh

ma da cosa si riconosce il sesso?

Ciao e benvenuto.

E' una Trachemys Scripta Scripta Femmina.

Può avere da un anno a 5 o 6, dato che ha ancora tutti i suoi colori belli vivaci.

Col tempo tendono a diventare scure.

Grazie ancora a tutti! ragazzi prima ho sentito la ragazza che mel'ha data.. e sentite un po...Ernestina(la tartaruga) ha all'incirca 10 anni!