Jump to content

Peso cambia di poco....

RalfPandora

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo chiuedervi delle informazioni sul peso delle mie due baby hermanni.

Le pesai il 25 Aprile e pesavano Pandora, la più grande 15 g e Ralf il più piccolo 12g.

Oggi vado a ripesarle e pesano rispettivamente 17g e 12g! Devo preoccuparmi? Oggi sono stato dietro a loro per un bel pò e Ralf il piccolino, mangiava come un forsennato a tutte le ore!

(forsennato per la sua taglia).

Potreste dirmi se il peso va bene che sia stabile oppure dovrebbe essere aumentato di parecchio? Non hanno fatto il letargo e sono nate nel Settembre scorso.

la mia piccola ha la stessa eta della tua....l ultima volta che l ho pesata(10 maggio) pesava 11 g....domani la ripeso (pesaggio mensile) e ti faccio sapere....sai pure io sono sempre in anzia per il peso...

gg ho pesato la mia piccolina...e pesa 13g.....cmq x me e un grande traguardo visto che il 5 maggio quando l ho messa fuori nel terrario pesavo solo 8g.......

adesso vediamo se qualcun altro potrebbe dirmi altro, perchè io l' ho davvero pesata parecchio tempo fa...eppure mangia che n' a bestia....o almeno per essere così piccola...

Il periodo di massima crescita dovrebbe essere intorno a giugno-luglio. Anche le mie il primo mese sono aumentate di poco, per poi finire, ad ottobre, ad aver più che raddoppiato il lro peso. In linea di massima se sono vivaci e mangiano non hai da temere!

Il periodo di massima crescita dovrebbe essere intorno a giugno-luglio. Anche le mie il primo mese sono aumentate di poco, per poi finire, ad ottobre, ad aver più che raddoppiato il lro peso. In linea di massima se sono vivaci e mangiano non hai da temere!

ok grazie gardo, infatti le mie mangiano e sono abbastanza vispe. Grazie ;) :cowboy: