Jump to content

Aiutateci!Che sesso mettere nel passaporto?

ste_signo

Recommended Posts

Ciao!siamo nuove del forum Tartaportal.

La più grande (12 cm) Juan e la più piccola (10 cm) Kalim.

Grazie ai vostri consigli ci hanno fatto la casetta nuova che trovate nell'album.Vi piace?Mangiamo anche meglio!Si vede?Abbiamo però un problema! Non abbiamo ancora capito chi deve stare sopra e chi sotto.

Ci dite di che sesso siamo per favore?Ci siamo fatte le foto per il passaporto.

Aiutateci!!!!!

benvenuto!!! :)

juan sembrerebbe proprio un bel maschietto,mentre kalim mi sembra femmina,ma potrebbe essere maschio! :)

comunque complimenti x l'acquario!come hai fatto a mettere l'erbetta sul fondo??!!non te la mangiano!??! :D

L'erbetta non è altro che una bella serie di tappetini in erba sintetica specifici per acquari che ho ritagliato a dovere per seguire la curvatura dell'acquaterraio. Ho aggiunto qualche ciottolo (sempre specifico) e la dover corner per il basking. E' un 80x45x40.Lo so è un pò piccola per quando diventeranno dinosauri ma hanno già un laghetto da 800 litri che le aspetta nella casetta estiva di San Vito lo Capo quando sarà il momento di upgrade la casa. Grazie per le opinioni sul sesso e spero ne arrivino altre. Ho paura che la più piccola possa essere maschio. Per la più grande sono quasi sicuro che lo è. Per il momento vanno veramente d'accordo ma se fossero tutte e due maschi ho paura che un giorno dovrò separarle. Juan a 4 anni e mezzo e Kalim 2 anni e mezzo

a me sinceramente juan sembra maschio!

nessuna ha le unghie particolarmente lunghe, e le code non mi sembrano nè grosse nè particolarmente lunghe, poi magari mi sbaglio :)

ma io lo dico x mia esperienza,visto che yoshi aveva la coda come juan e le unghie tutt'ora corte (o comunque non 3 cm!)...però mi sono accorto che era maschio...bè tu sai come! :D

grazie comunque dei vostri pareri ragazzi!Juan sono quasi certo che sia maschio perchè ci ha provato diverse volte.Boh magari fra un altro paio di cm mi illuminerete

Dalle foto si vede spero una cosa.Juan ha il carapace con la circonferenza quasi perfettamente tonda mentre la più piccola Kalim ha il carapace largo nella parte inferiore e più stretto nella parte alta. Può indicare qualcosa?

no.

il sesso si vede dalle unghie anteriori e la coda.

cmq sono un po piccole per la loro età specialmente juan

• 2 weeks later...