gio1507 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Ciao a tutti. Ho 2 trachemys da circa un anno. Le ho prese che erano molte piccole, meno di 5 cm ed oggi sono più o meno sui 12, una un po' più grande dell'altra. Guardando le unghie e la coda son praticamente certo siano 2 maschi. Il più grande ha iniziato da un po', circa 5 mesi a far le famosi vibrazioni con le zampe anteriori, da qualche tempo anche il più piccolo fa la stessa cosa. Da un po' di giorni però il grande ha uno strano comportamento, "tira fuori" quello che penso essere il pene (un pezzo di carne di colore scuro, abbastanza grosso che esce da sotto la coda), più volte nell'arco della giornata e lo tiene fuori per parecchio tempo, Volevo gentilmente sapere un paio di cose, ovvero se quello che esce è davvero il pene, se è normale che lo tiri fuori così spesso e lo tenga fuori per parecchio tempo, e se è normale che abbiano questi istinti alla loro età che penso non essere superiore all'anno e mezzo; pensate inoltre che possano esserci problemi derivanti da questi comportamenti? Grazie mille a tutto quelli che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shao 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 ciao!! si è normalissimo!!! sei stato molto fortunato a ritrovarti un bel maschietto!!!! vale ben di più delle più comuni femminucce tienitelo stretto se punti alla riproduzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 è normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyX 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 è normalissimo.. lo fa x indicare una forma di possesso.. vuole stare ad indicare all'altra tarta:> Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts