trittica 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Prima di tutto salve, sono nuova ed ho un problema con la mia tarta. MI MANGIA SOLO GAMBERETTI! Nn vuole altro e nn so come fare, AIUTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 benvenuta! prova con del pesce d'acqua dolce o con i fegatini di pollo...oppure la lasci a digiuno per uno o due giorni e poi le ripresenti il fegatino o il pesce. però dobbiamo prima capire che specie è....posta delle foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiris 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Ragazzi era inutile aprire un altro discussione e mi sn permessa di postare la mia domanda qui. Alle mie scripta ho somministrato del chironomus ho letto che è un ottimo alimento per le tartarughe baby solo che non le mangiano è normale?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trittica 10 Posted June 13, 2009 Author Share Posted June 13, 2009 ciao a tutti,e grazie per le risposte, cmq la mia tarta è una tachemys di 9 cm di lunghezza, al piu presto metterò delle sue foto. GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 provate con pellets Link to comment Share on other sites More sharing options...
deny92 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 (edited) Trachemys cosa??perchè ci sono molte classi... per il chronomus non so, le mie sono baby ma non ho mai sentito parlare di questo alimento. Per la tua tarta trittica prova a metterli altro cibo, se non lo mangia pazienza, aspetta e dagli la volta dopo lo stesso mangiare, prima o poi inizierà a mangiarlo, con le mie ha funzionato!! Edited June 14, 2009 by deny92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trittica 10 Posted June 14, 2009 Author Share Posted June 14, 2009 ciao deny, grazie del consiglio, proverò,cmq il negoziante mi ha detto che è una trachemys ss, poi appena potrò metterò le foto della mia minnie. GRAZIE MILLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 scusate la domanda mooooooooooooooooooooooooolto stupida ma: la maggior parte delgi alimenti che nominate (pellets, gamberetti, fegatini di pollo, latterini) posso trovarli nei negozi per animali o devo girare nei negozi vari? portate pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Gamberi surgelati e latterini surgelati li trovi al supermercato. I fegatini di pollo pure. Sono quelli che mangiamo noi Qualche volta hanno anche i pellets, ma è più facile trovarli nei negozi di animali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
deny92 10 Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 ciao deny, grazie del consiglio, proverò,cmq il negoziante mi ha detto che è una trachemys ss, poi appena potrò metterò le foto della mia minnie. GRAZIE MILLE Al massimo fai un album nel tuo profilo che poi lo andiamo a vedere....dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts