lunatigre 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 ho letto che le tartarughe allevate in cattività (comunque all'esterno) necessitano di un integratore di calcio....mi sapete dre qualcosa grazie luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Allora, per integratore di calcio metti un bel osso di seppia e stai aposto!!! Cosi quando loro necessitano di calcio sanno dove andare a prenderlo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Allora, per integratore di calcio metti un bel osso di seppia e stai aposto!!! Cosi quando loro necessitano di calcio sanno dove andare a prenderlo!!! perfetto!era proprio quello che avrei risposto io:tonguea: Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 sì esatto, metti come ti è già stato detto l'osso di seppia, se vuoi spezzettalo in parti più piccole. Te lo dico perchè le mie lo mordono più spesso da quando lo spezzo. Ricorda che è importante l'osso di seppia, io nei primi periodi non lo mettevo e il carapace stava crescendo male, ora si è sistemato grazie al calcio e al sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts