rughis 10 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Ciao a tutti, sono Rughis, scusatemi se sarò breve ma non vorrei che il mio padrone si accorgesse che sto usando nuovamente la connessione ad internet. Da un paio di settimane ho quattro femmine h.h. a farmi compagnia... ehehehehe.... chi è più felice di me? A parte questo, volevo chiedervi un'informazione, visto che non ho molta esperienza con le femmine (ho solo 5 anni). Di che dimensioni sono le femmine primipare? Le mie compagne sono lunghe dai 10,5 ai 10 cm... Quando riuscirò a diventare papà? Fatemi sapere, aspetto con ansia le vostre risposte! Ora mi ritiro nel rifugio, buona notte! Rughis Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Quando le femmine avranno 6/7 anni e peseranno come minimo 400/450g anche se ci sono casi prematuri di sviluppo! Dunque dovranno essere circa 13/14cm anche se ogni individuo non è simile all'altro.... Dunque ancora uno o due anni di pazienza o... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 Quando le femmine avranno 6/7 anni e peseranno come minimo 400/450g anche se ci sono casi prematuri di sviluppo! Dunque dovranno essere circa 13/14cm anche se ogni individuo non è simile all'altro.... Dunque ancora uno o due anni di pazienza o... o... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Self service!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 10, 2009 Author Share Posted June 10, 2009 Allora nel frattempo mi arrangerò come posso Quindi le femmine primipare devono essere di 13-14 cm... se le mie compagne adesso sono di 10-10.5, dite che in un paio d'anni crescono così tanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 sì, tra due anni penso non vi siano problemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted June 10, 2009 Author Share Posted June 10, 2009 OK grazie per le indicazioni! Mi godo quindi questi ultimi due anni prima di mettere la testa a posto e diventare papà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts