Jump to content

é guarita dalla polmonite?

Ladybug

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qualcuno si ricorderà ke ho scritto varie volte x la tarta della mia amica ke aveva la polmonite... Ecco vi aggiorno sulle sue condizioni; mangia molto, pesce, pellet, verdure, camole, insomma qualsiasi cosa; nuota dritta e fa basking tutti i giorni... L'unica cosa strana è ke quando sta al sole nn fa basking, lo fa solo dentro con la spot.

Ora vorrei sapere dato ke l'ho tenuta ad una temperatura alta fino ad oggi, e sembra ke ora stia benone, posso cominciare ad abbassarla?

E poi quand'è ke posso essere certa ke sia guarita completamente?

Direi che puoi tornare alla temperatura normale.

Spesso le tartarughe abituate a stare in casa all'aperto non si fidano a restare "allo scoperto" e si nascondono.

Complimentiiiii!!! E' proprio un soddisfazione vedere la propria tarta guarita vero?
Siiiii! Evvai! C'ho messo tutto l'amore possibile per farla riprendere....:) Se penso a come stava, ora sembra proprio un'altra tarta! :D

L'unica cosa ke m rattrista è ke la devo ridare alla mia amica... Ma l'ho già avvertita ke gliela ridarò solo quando s munirà d tutto il necessario x farla star bene! Oh!:shout:

Quadno ce vò ce vò.... :D