chiara81 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la nuova casa per le mie tarta (110x50x50) e sono indecisa su alcuni aspetti per il sughero come terra emersa. Ho letto in qua e la nelle discussioni riguardo a problemi derivanti l'installazione del sughero nella vasca ma non ho trovato niente; quindi chiedo a voi consigli in questa discussione: 1. Quanto deve stare il sughero in ammollo (x il trattamento) nell'acqua affinchè non ingiallisca l'acqua della vasca successivamente? Cosa mi consigliate come trattamento pre-installazione nella vasca? 2. Mi ha detto un negoziante che probabilmente si creerà della muffa sul sughero che ingerita dalle tarta potrebbe farle morire . E' vero? Vi ringrazio anticipatamente..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiara81 10 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 c'e' nessuno che mi puo dare qualche consiglio o link a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Guarda qui: http://www.tartaportal.it/11605-area-emersa.html Una bella lavata con acqua calda e una spazzolata è tutto quello che c'è da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiara81 10 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 ok, grazie mille, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts