Jump to content

Uova ;)

Recommended Posts

in una discussione qualke settimana fa verso la fine di maggio avevo scritto che la mia tarta aveva scavato e dopo nn mi aveva dato tempo per vedere che aveva gia coperto e bene oggi ho scavato e ho trovato 4 uova ;) una rotta una l'ho girata molte volte altre due tolte e messe sotto terra in un vaso ho qualche speranza ???

P.S. nell'uovo rotto c'era solo cosa gialla :)

in una discussione qualke settimana fa verso la fine di maggio avevo scritto che la mia tarta aveva scavato e dopo nn mi aveva dato tempo per vedere che aveva gia coperto e bene oggi ho scavato e ho trovato 4 uova ;) una rotta una l'ho girata molte volte altre due tolte e messe sotto terra in un vaso ho qualche speranza ???

P.S. nell'uovo rotto c'era solo cosa gialla :)

ci prendi in giro?

non sei tu quello che sà tutto e non hai colpa se tu sai e noi no?

non sei tu quello che di tartarughe se ne intende e vuoi a contattarti su msn per info e consigli sulle tartarughe?

...e adesso vieni a chiedere consigli su una cosa detta e ridetta:sada:

questa discussione và spostata in accoppiamento e riproduzione:sada:

perchè le hai girate?,,,forse sarebbe stato meglio lasciarle al loro posto visto che comunque non le hai incubate.

ah ma sei sempre domi339???diventato poi dragon95??e ora ci rompi pure con sto nickname!!!ma basta!!!hai detto che sai!poi di discussioni del genere ce n'è a bizzeffe!!!usa il tasto "CERCA" prima di aprire un nuovo 3d! :)

senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :sing:

p.s. ma ora hai 36 anni??davvero??cresci così in fretta??

sisi...tantissimo! :D

comunque basta OT....soledirubino (ma i nick corti ti fanno schifo??)...vedo che a 36 anni ti diverti con i gormiti...bravo!!!vai alla grande! :)