Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 in una discussione qualke settimana fa verso la fine di maggio avevo scritto che la mia tarta aveva scavato e dopo nn mi aveva dato tempo per vedere che aveva gia coperto e bene oggi ho scavato e ho trovato 4 uova una rotta una l'ho girata molte volte altre due tolte e messe sotto terra in un vaso ho qualche speranza ??? P.S. nell'uovo rotto c'era solo cosa gialla Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 in una discussione qualke settimana fa verso la fine di maggio avevo scritto che la mia tarta aveva scavato e dopo nn mi aveva dato tempo per vedere che aveva gia coperto e bene oggi ho scavato e ho trovato 4 uova una rotta una l'ho girata molte volte altre due tolte e messe sotto terra in un vaso ho qualche speranza ??? P.S. nell'uovo rotto c'era solo cosa gialla ci prendi in giro? non sei tu quello che sà tutto e non hai colpa se tu sai e noi no? non sei tu quello che di tartarughe se ne intende e vuoi a contattarti su msn per info e consigli sulle tartarughe? ...e adesso vieni a chiedere consigli su una cosa detta e ridetta:sada: questa discussione và spostata in accoppiamento e riproduzione:sada: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 te lo avevo chiesto io so che nn si schiuderanno ma voglio chiedere a voi ;=) P.S. perchè ho girato leggermente anche le altre 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 perchè le hai girate?,,,forse sarebbe stato meglio lasciarle al loro posto visto che comunque non le hai incubate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 ah ma sei sempre domi339???diventato poi dragon95??e ora ci rompi pure con sto nickname!!!ma basta!!!hai detto che sai!poi di discussioni del genere ce n'è a bizzeffe!!!usa il tasto "CERCA" prima di aprire un nuovo 3d! senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! p.s. ma ora hai 36 anni??davvero??cresci così in fretta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 xd Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 BAAAAAAAAAAAANNATELOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piercosimo 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 BAAAAAAAAAAAANNATELOOOOOOOOOOO!!!!!!!! vedo che ti e molto simpatico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 sisi...tantissimo! :D comunque basta OT....soledirubino (ma i nick corti ti fanno schifo??)...vedo che a 36 anni ti diverti con i gormiti...bravo!!!vai alla grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 sisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts