topodzidzia 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 e picolissima e bella. non posso fare foto perche si nascosta sotto terra ed io non voglio disturbarla. la preso pommeriggio e da quando la messo nel terrario lei va sotto terra. non capisco perche??? non ha fame???? o magari ha paura e si nasconde???? il terrario sta fuori sul balcone- per cioe magri fa fredo???? cosa devo fare??? a qualcuno sucesso questa cosa con nuova arrivata tarta??? podarsi che domani con sole esce fuori e comincera a mangiare pero ho bisogno qualcuno che mi tranquilizzi adesso e mi dica se devo mettere terrario dentro casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ciao! penso sia normale,magari è un pò intimorita e stressata. lasciala tranquilla e vedrai che domani inizierà a mangiare! che specie è??il terrario come è fatto??quanto è grande il terrario?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
topodzidzia 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 terrario purtroppo e piccolo se mi ricordo bene e 60X40 ma prossima settimana volevo farla un vero terrario grande, grande come recinto. adesso ho messo acqua da bere (molto, molto poca) poi una casetta che tarta non guardava neanche:-)) tre foglie da mangiare una picoissima pianta ed un saso. mia piccola e testudo HH. e nata nel 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
topodzidzia 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 a! in terrario ce anche un termometro e adesso ce 19 gradi. e poco? risp!!!! devo metterlo in casa?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piercosimo 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 no no, vai tranquilla. lasciala fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 lasciala fuori tranquilla. é appena arrivata,dovrà ambientarsi. domani mattina osserva il suo comportamento e se mangia. appena puoi fai pesi e misure della piccola,così puoi controllare la sua crescita. ediflip varie pesi e misure Link to comment Share on other sites More sharing options...
topodzidzia 10 Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 grazie per consigli! sta mattina baby mangia!!! ancora umpo spaventata ma sono contenta che almento ripresa a mangiare. problem il sole perche dove ce terrario sole ce fino 11:30!!!! cosa devo fare??? 4 ore al soe bastano per la picola???? o devo mettee lampada uv quando non ce piu sole???? grazie biby per link di misure : sara mooolto utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Quattro ore di sole potrebbero bastare, ma quali ore di sole riesce a prendere? La lampada non occorre, neanche lo spot Link to comment Share on other sites More sharing options...
topodzidzia 10 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 sole ce gia da mattina presto (alba) e poi fino 11:30 . ma lei sta sotto terra e neanche questo sole di mattina vuogle. io la sveglio verso le 9 e li do da mangiare pero lei manggia 15 minuti e poi di nuovo va sotto terra. non sono sicura se non meglio tenerla sotto lampada???????!!!!!! pero allevatore mi ha detto che lei gia fata il letargo quindi stava sempre fuori, quindi meglio fuori che dentro casa. solo che io ho paura che avra guscio ruvinato se non va al sole e dorme sempre:-(( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts