Tabita 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Salve a tutti, purtroppo dopo 6 anni devo cercare famiglia al mio maschio di scripta scripta dalle orecchie gialle (piange) . Mio figlio di un anno tenta di buttarsi nell'acquario e sinceramente ho le palpitazioni in ogni momento. Se siete interessati, contattatemi via email all'indirizzo [email protected]. Sono di Modena. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scugnizzoofolle 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 cosa darei per prenderlo io .... sto in cerca di un maschio da mesi .... solo che sono di Napoli ...... un pò lontanuccio da Modena. NESSUNO SI TROVA A PASSARE DA LI' E ME LA PORTA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shao 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 considerando quello che ho faticato al tempo per trovare il mio Valentino, un viaggetto napoli modena mi sembra una bazzeccola in confronto ad un maschio di tss!!!! ovviamente dipende anche da come è tenuto pensaci che ne vale la pena!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 sparita nel nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 il tarto è stato adottato a modena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts