Tamone 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Salve ragazzi, per una serie di problemi che non sto qui a spiegare, Tamona (altra utente di questo forum) ed io non possiamo più prenderci cura di questa tartaruga (Tamona anche lei). Volevo per caso sapere se c'era qualcuno interessato ad adottarla (abitiamo in provincia di Roma). Grazie a tutti. p.s. Chiedo anche ai moderatori se possibile di mettere in evidenza il post, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 mmm si io te la potrei adottare Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ma tamona (l'utente) come sta? ps ora spostiamo in adozioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Evidenza e aggiunto al titolo la specie... mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneeilaria 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 è maschio o femmina??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 se è una femmina la prendo io sono di viterbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 ma tamona (l'utente) come sta? Tamona sta benone! Sicuramente parteciperà anche lei alla discussione! è maschio o femmina??????? Per il sesso non te lo so dire perché ha poco meno di un anno. Per quanto riguarda le modalità di consegna e adozione vorrei sentire anche Tamona, visto che la tarta è a casa sua. Farò in modo di farla partecipare alla discussione. Qui potete vedere Tamona com'era a Febbraio di quest'anno Grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneeilaria 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 dalle foto sembrerebbe femmina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 io potrei adottarla,ma son di Napoli.se ci accordiamo sarei più che felice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Ciao a tutti!!! allora la tartina non sappiamo di che sesso sia perchè è piccina,ha un anno su per giù! Noi siamo di Colleferro, provincia di Roma, abbiamo ovviamente tutto, acquario filtro lampade e via dicendo... Con le persone disposte e più vicine ci si potrebbe incontrare a metà strada se nessuno fosse così vicino e diposto a venirla a prendere... chiunque fosse seriamente interessato ce lo faccia sapere in modo da poterci organizzare meglio,grazie a tutti! Per Valeri: io sto incasinata, ma bene un abbraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ciao tamona,se facciam a metà strada io potrei adottarla.ho un bel laghetto dove vivrebbe da favola.Fammi sapere se ti interessa,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ciao,se facciamo a metà strada io potrei adottarla.ho un bel laghetto dove vivrebbe da favola.se ti interessa contattami pure che ti do maggiori info e garanzie.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ops...mi si è inceppato il pc ed ho scritto il messaggio 2 volte:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneeilaria 10 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ciao io sono di velletri e se vuoi la posso prendere io e potremmo incontrarci a meta strada tipo artena se per te va bene...fammi sapere ti lascio anche l'email [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 ciao sei talmente vicino che io e tamone possiamo arrivare direttamente a velletri :D ora sto di fretta, ci sentiamo stasera sulla tua mail, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 eccomi ci sono è!stasera con tamone ci metteremo d'accordo sul dafarsi... kamaliio tu di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneeilaria 10 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 ok allora ci mettimamo d'accordo questa sera.. vi aspetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 eccoci, ci piacerebbe tanto portare la nostra tamona in un bel laghetto, ma la soluzione migliore, perchè quella piu comoda e vicina, ci fa preferire simoneilaria di velletri, ma che tipo di sistemazione hai?vuoi sia l'acquario che il filtro che le lampade, opp no?quando ci potremmo incontrare?noi preferiremmo questa domencia,fateci sapere. grazie mille per la vostra disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tottugo 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Salve ragazzi, per una serie di problemi che non sto qui a spiegare, Tamona (altra utente di questo forum) ed io non possiamo più prenderci cura di questa tartaruga (Tamona anche lei). Volevo per caso sapere se c'era qualcuno interessato ad adottarla (abitiamo in provincia di Roma). Grazie a tutti. p.s. Chiedo anche ai moderatori se possibile di mettere in evidenza il post, grazie è stata adottata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted June 14, 2009 Author Share Posted June 14, 2009 Ci stiamo accordando con simoneeilaria, in settimana dovremmo vederci e procedere alla consegna della piccola Tamona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
deny92 10 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 come mi piacerebbe averla...ma non credo che i miei mi lascierebbero venire fin li per lei...è davvero bellissima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 ciao si giovedi la portiamo a velletri ...grazie cmq! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Abbiamo consegnato stamattina Tamona a Simone e Ilaria. Volevamo ringraziarli per la grande disponibilità dimostrata. Siamo convinti di aver lasciato Tamona in ottime mani!! Grazie! p.s. teneteci aggiornati sulla crescita della piccola Tamona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneeilaria 10 Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 certo lo faremo senz'altro e vedrai che sarà felicissima.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts