Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Salve raga io ogni tanto do alle mie tarta delle lumache e se le mangiano subito so che da anche calcio alle tarta l'unica cosa e che le piccole non le guardano neanche e per darle del calcio do l'osso di seppia sbriciolato sul cibo ;=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 l'osso di seppia è un ottimo integratore di calcio,le mie lo sgranocchiano sempre...io non riuscirei mai a dargli delle lumachine:weep:! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 l'osso di seppia è un ottimo integratore di calcio,le mie lo sgranocchiano sempre...io non riuscirei mai a dargli delle lumachine:weep:! be le lumache le amano di + devi vedere come le sgranocchiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 be le lumache le amano di + devi vedere come le sgranocchiano ma finchè sono le tartarughe a trovare e mangiare una lumaca ogni tanto và bene,dargliele tu...no. Contengono molte proteine che non vanno bene nella dieta di una tartaruga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 ok gli lascio queste e non gliele do più sono circa 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 ok gli lascio queste e non gliele do più sono circa 20 io leverei anche quelle 20......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 io leverei anche quelle 20......... qualche proteina nn può far male almeno credo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 (edited) qualche proteina nn può far male almeno credo .... diverse decine di lumache non sono "qualche proteina" :disdain:c'è da farci una scorpacciata per una persona caro Dragon95... domi339 o come ti chiami. Edited June 6, 2009 by Castiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 qualche proteina nn può far male almeno credo .... qualche....dici bene!!...e molto molto ma molto di rado..... tu ne stai dando a quintali..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 qualche....dici bene!!...e molto molto ma molto di rado..... tu ne stai dando a quintali..... ma nn si auto regolano perchè per esempio la mia tarta più grandee mangia circa 2 a giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 diverse decine di lumache non sono "qualche proteina" :disdain:c'è da farci una scorpacciata per una persona caro Dragon95... domi339 o come ti chiami. gentilmente mi elimini gli altri pg Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 gentilmente mi elimini gli altri pg :waving:ah eccolo è tonato cambiando il nome... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 :waving:ah eccolo è tonato cambiando il nome... veramente non me ne sono mai andato:blowkiss: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 veramente non me ne sono mai andato:blowkiss: basta sapere che esiste il ban dopo l'infrazione ad oltranza:blowkiss: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 basta sapere che esiste il ban dopo l'infrazione ad oltranza:blowkiss: cioè spiega meglio:confuseda: Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 (edited) cioè spiega meglio:confuseda: cioe' se continui a dare consigli sbagliati e vai contro chi ti corregge e continui a usare questo smile tu qua' non entri piu'!!!! Edited June 6, 2009 by BlitZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 perchè siete contrari con lo smail ???;( Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 cioe' se continui a dare consigli sbagliati e vai contro chi ti corregge e continui a usare questo smile tu qua' non entri piu'!!!! sei forte Blitzer! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 cioe' se continui a dare consigli sbagliati e vai contro chi ti corregge e continui a usare questo smile tu qua' non entri piu'!!!! molto rude -,- Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 blitz è stato molto delicato non rude . non leggo nessuna rudità piuttosto sei tu che devi limitarti a leggere il forum per imparare qualcosa di più e non buttare la dei consigli che poi sono sbagliati. Rileggiti i post indietro sull'allevamento delle tarte e vedrai che molte cose sono diverse da come le dici tu. Smettila di prendere in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 molto rude -,- no,semplice e diretto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 no,semplice e diretto!!! mm si ma ci sono modi e modi cmq rispondi alla mia discussione.... P.S. ho sbagliato sezione lo so se la sposti ti sarei grado Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 mm si ma ci sono modi e modi cmq rispondi alla mia discussione.... esattamente come ci sono modi e modi di partecipare alle discussioni... modi e modi... e il tuo è sicuramente sbagliato... le discussioni degli ultimi 3 giorni una dopo l'altra naufragano negli OT e nel cercare di porre un freno alle tue affermazioni errate anche su temi importanti... Te l'ho già detto in via privata: cambia atteggiamento e tutti amici come prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 senti è un altro pg Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts