Jump to content

vorrei comprare un terracquario nuovo...

annarany

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e scrivo proprio perchè avrei bisogno di qualche consiglio... Ho due tartarughe TRACH. scripta scripta di 10 mesi ma ho pensato di cambiare il terraquario e prenderne uno di più grande. Mi sapete dire su per giù con un tutti gli accessori quanto può venire a costare?

Pensavo di prendere un 60x60... cosa ne pensate?

ti ringrazio... il negozio di acquari dove vado io mi ha detto che se voglio me lo fanno loro su misura... ma poi anche per arredarlo su per giù che spesa mi devo aspettare?

io più che per l'arredamento spederei per il filtro...un buon filtro esterno che è il cuore della vasca...poi per l'arredamente visto che hai delle trachemys puoi restare sullo spartano visto che divorano tutto...

guarda...io ho avuto a che fare solo con i pratiko della askol e mi sono trovato sempre benissimo...costicchiano un po' ma se lo prendi su internet trovi delle belle offerte...

Visto che ci sono e che sono in topic, chiedo pure io. Al negozio di animali ho visto un acquario di120x60x60 (ad occhio, quindi potrebbe essere anche un po' di più o meno, non c'erano le misure precise) che costava 200€ compresi mobiletto, pompa, filtro ed arredi per pesci. Sicuramente non saranno il TOP degli oggetti da acquario, ma sempre meglio di niente, quindi mi chiedo: Da un vetraio si risparmia così tanto? perché io non ho mobiletti su cui mettere l'acquario, se risparmiassi 100€ di acquario e poi dovessi spenderne altri 100 tra accessori adatti e mobiletto, non ne varrebbe la pena. Quanto potrebbe costare un acquario fatto su misura?

si esatto!! era quello che chiedevo anch'io... il prezzo su per giù di un'acquario di quelle dimensioni fatto fare da un vetraio...

eh il prezzo varia da vetraio a vetraio...se poi te li incolli da te risparmi ancora...il mio consiglio è di girarne un po' e farti fare dei preventivi...poi valuti con calma cosa ti conviene...icon12.gif

d'accordo... però ho anche visto che si può optare per la vasca ikea... Cosa ne pensi? più che altro non è che si facciano male con le rientranze della plastica?

:island:

la vasca ikea può andare bene ma come soluzione provvisoria!

credo che 200 euro per un acquario di quelle dimensioni e completo di mobiletto ecc sia un prezzo ragionevole