Jump to content

varie


Recommended Posts

Ciao è la seconda volta che mi rivolgo a voi. La prima volta mi avete aiutato con la polmonite di una ts ora ho vari problemi. Premetto che le tartarughe non sono mie ma del mio ragazzo che però si dilegua quando ci sono delle questioni da affrontare. Mi dichiaro completamente ignorante, stavo cercando di leggere un pò le varie discussioni per capirne di più ma devo andare al lavoro.perciò vi chiedo:

- due tartarughe ts, una più grande una più piccola, ho visto più di una volta che una mordeva l'latra sulle zampe, questo alcuni mesi fa, l'altro giorno ho visto che facevano quella cosa con le zampe che vibrano. cosa devo fare?

- una, la più grande, se ne sta sempre sopra una roccia.Non c'è terra nell'acquario.

- mi dispiace molto dirlo ma il mio ragazzo non se ne occupa, specialmente da quando abbiamo un cane, e io preferirei tanto poterle regalare a qualcuno che possa prendersi cura di loro.Mi dispiace troppo che possano soffrire in qualche modo.

Mi aiutate?

Link to comment
Share on other sites


Non è un problema la vibrazione delle zampe, potrebbe essere per il territorio o per l'accoppiamento; quanto sono grandi?

 

Piuttosto occhio se si mordono ancora!

 

Se proprio hai problemi e vorreste cederle, mettete un annucio sul forum, qualcuno in zona da voi potrebbe accoglierle, vedi Hayez che è di Parma!

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.