Jump to content

Lino il nuovo arrivato nn mangia!!!

frenghy

Recommended Posts

raga Lino l ho preso lunedi..l ho messo in giardino..ha dormito poi anke martedi perkè era brutto tempo e stava riparato..ieri ha mangiato pokissima lattuga (purtroppo avevio finito l'insalata avevo solo quella poi Key è boccuccia di rosa ed è difficile che mangi altro) oggi gli ho messo altri tipo rossa, rughrtta, sogino ecc...ma nn mangia!!io penso perkè s deve ancora ambitare però nn vorrei sbagliare qlc...Key appena l ho presa mangiava subito!!anke se lei/lui (ancora nn si sa bene!) x esempio nn beve mai ..ho provato in tutti modi ma nulla...però è campata benissimo sti 3 anni..letargo perfetto compreso...consigli?

tnks!

raga Lino l ho preso lunedi..l ho messo in giardino..ha dormito poi anke martedi perkè era brutto tempo e stava riparato..ieri ha mangiato pokissima lattuga (purtroppo avevio finito l'insalata avevo solo quella poi Key è boccuccia di rosa ed è difficile che mangi altro) oggi gli ho messo altri tipo rossa, rughrtta, sogino ecc...ma nn mangia!!io penso perkè s deve ancora ambitare però nn vorrei sbagliare qlc...Key appena l ho presa mangiava subito!!anke se lei/lui (ancora nn si sa bene!) x esempio nn beve mai ..ho provato in tutti modi ma nulla...però è campata benissimo sti 3 anni..letargo perfetto compreso...consigli?

tnks!

prima dove stava ???

Io non ho capito cosa mangia questa tartaruga.

da ciò ke ho capito solo la lattuga e potrebbe essere questo uno dei problemi ma vorrei capire prima dove stava

mancano tanti elementi...

specie... età... prima dove si trovava... ora dove si trova... ha fatto un periodo di quarantena prima di venire a contatto con key (deduco di no... ma megliuo precisare)....... oltre tutto, solo lattuga, non va bene...???????

allora il tartarughino è saninissimo a circa 3 annie prima stava nel negozio..non so cosa gli davano..cmq nn gli do solo lattuga ho detto ke è Key che mangia solo lattuga...gli ho messo altre verdure ma lui dorme sempre!!!che posso dargli da mangiare? oltre rughetta sogina radicchioe lattuga?

è passata una settimana...e ancora nn mangia!!!cioè davanti a me non l ho mai visto...cmq gli ho messoanke i pomodori ma nulla...uffa mi comincio a preoccupare.. :(

però sembra stare bene cammina dorme...ho provato anke a fralo bere ma nada de nada..

intanto portala dal vet, e fornisci aloe vera di almeno 5 anni di età, in che zona stai :question:, se vuoi ti consiglio una ottima vet per rettili, la tartaruga che specie è :question:, essendo comprata in negozio deduco una horsfieldii.

ma ke vuol dire fornisci aloe vera di almeno 5 anni????purtroppo in qst momento dal veterinario non ce lo posso portare...problemi gravi personali....x qst ho chiesto consiglio qua

allora il tartarughino è saninissimo a circa 3 annie prima stava nel negozio..non so cosa gli davano..cmq nn gli do solo lattuga ho detto ke è Key che mangia solo lattuga...gli ho messo altre verdure ma lui dorme sempre!!!che posso dargli da mangiare? oltre rughetta sogina radicchioe lattuga?

come fai a dire che è sanissimo, se non mangia, se prima non lo avevi tu, ma un negozio e se non sai nemmeno come lo allevavano???? mah:talktohand:

intanto portala dal vet, e fornisci aloe vera di almeno 5 anni di età, in che zona stai :question:, se vuoi ti consiglio una ottima vet per rettili, la tartaruga che specie è :question:, essendo comprata in negozio deduco una horsfieldii.

Quando un animale sta male, non ci sono consigli o cure fai da te, di solito si va dal veterinario. Non possiamo sapere il problema....unico consiglio prova ad isolarla, metti il mangiare e vedi se lo ritrovi li o se lo mangiucchia, prova a fare un bangetto tiedipo....non c'è molto che puoi fare se non portarla a visita. (sempre che sia malata e non sia solo un periodo di adattamento)

Zippo...le tarte mangiano aloe???????:talktohand: