Jump to content

Contrabbando di tartarughe

Recommended Posts

è una cosa vecchia ;) le tarta vengono importante anche inlegamente dagli altri paesi per poì essere vendute come tarta italiane ;)

• 1 month later...

credo ke ormai il mercato nero degli animali (nn solo delle tarte) sia incontrollabile, sopratt quando hanno aperto le frontiere hai paesi dell'est!!

se vai a trieste e vuoi comperare un hermmanni la paghi 400€ con documenti italiani in regola, lo stesso tipo di tarta dopo il confine con i medesimi doc la paghi meno della metà!:pirate:

x nn parlare di barcellona dove puoi comperare un'alligatore "nano" x pochi €!!!

Sono delle Horsfieldii...Tra poco si troveranno legalmente allevate anche a 50€...

In Ucraina c'è un gigantescco allevamento legale che le vende all'ingrossso a pochi euro..

Chi le ha importate illegalmente è un disperato..

Sono delle Horsfieldii...Tra poco si troveranno legalmente allevate anche a 50€...

In Ucraina c'è un gigantescco allevamento legale che le vende all'ingrossso a pochi euro..

Chi le ha importate illegalmente è un disperato..

credo ke disperato nn sia la porola esatta!

es: prendere 100 tarte a 20€ cad.1 all'estero e girarle in italia, anke solo a 50€ l'una, vi è un interessante guadagno!

...e kiamalo disperato!! in un momento come questo direi ke nn c'è da sputarci sopra!

nn credo ke in polonia ci siano molti appasionati di tarte, sicuramente poi venivano girate "nell'europa dell'ovest" gli è andata male lo hanno beccato subito!

ho sentito poco tempo fà dei ladri ke hanno rubato + di 40 tartarughe in un allevamento sul bresciano, credo, conta di venderene 1 alla volta solo a 200€ o in blocco un pò + scontate, fai te 2 conti di quanti cash sono girati!

Nella zona padana della Lombardia si aggira una banda specializzata in furti di tartarughe.

allora avevo sentito bene!

kiamali scemi o disperati questi!

probabilmente si fanno i c****i d'oro con queste storie!