Jump to content

attenzione!!!!! mia baby sta arrivando!!!!

topodzidzia

Recommended Posts

Ciao a tutti amanti del animali!!!!!!

sono molto emozionata perche questo venerdi o sabato arriva mia prima baby di testudo hermanni nata nel 2008:winka:!!!

visto che non sono tanto pratica con le tarte- aspetto Vostri suggerimenti e consigli!!!!

sono interessata specialmente di sapere tutto cio che deve essere messo in terrario. lo so che adesso arrivato il caldo e meglio starebbe in giardino ma per almeno un anno devo stare in appartamento con piccolo balcone dove ce sole solo di mattina fino 11:30.

ho solo un dubbio:

sono in possesso di un acquario abastanza grande ma non sono sicura se non meglio comprare una enorme gabbia:question: o magari la miglior'soluzione sarebbe un terrario di legno fai da te?????

aspetto impaziente le Vostre risposte perche ci tengo a preparare tutto prima di arrivo della piccina!!!

ps. scusate per mia scoretta scrittura nella Vs bellisima lingua ma italiano mi lascia ancora tanto da desiderare:drool:

stavo pensando proprio di meterlo li. cmq le misure sono 65x40. per una tara di 5 cm mi sembra abastanza comoda, no? e se alora la metto in balcone non sarà a lei freddo in notte?

ci vuogle la lampada???? ho letto che per hermanni non ci vuole ma non sono certa.

da quanto ho capito l'anno prossimo le potrai offrire un posto in giardino quindi secondo il mio parere visto che si tratta solo per 3 mesi d'estate potrai metterla nell'acquario (anche se non e molto grande).

comunque le lampade non servono, basta che sti fuori al sole.